MediterraneiNews.it

La “Tirrenium” si esibisce a Nicotera

Appuntamento domani 2 gennaio, alle ore 18.00, presso la Concattedrale di Nicotera per assistere al Concerto di Capodanno dell’orchestra intercomunale di fiati “Tirrenium” diretta dal maestro Maurizio Managò. L’evento è stato organizzato con il patrocinio della Parrocchia “Santa Maria Assunta”, delle associazioni “Nicotera nostra” e “Proposte”, di Avis, Ssd Nicotera, Unitalsi e Vespa club Nicotera. La cittadina tirrenica rappresenta l’ultima tappa della tournèe natalizia della “Tirrenium” del presidente Mimmo Fiaschè iniziata a Limbadi e proseguita con i concerti presso l’istituto penitenziario di Vibo Valentia e la chiesa di San Nicola a San Nicolò di Ricadi, anche perchè, oltre al presidente, l’orchestra è composta da numerosi strumentisti nicoteresi.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

“Intelligence e Magistratura” di Mario Caligiuri. Mercoledì 15 febbraio presentazione a Napoli all’Istituto italiano per gli studi filosofici

“L’intelligence è il cuore dello Stato. Difronte a minacce epocali, come la criminalità e il terrorismo, non solo tra gli Stati, ma sopratutto all’interno degli Stati occorre fare fronte comune, superando limiti e incomprensioni”. È il commento di Mario Caligiuri, Direttore del Master in Intelligence dell’Universita della Calabria, che mercoledì…

Leggi tutto »

Tempo di lettura: 1 minuto La squadra “Sole”, della scuola secondaria di primo grado di Maierato, facente parte dell’istituto comprensivo di Sant’Onofrio, si è classificata prima nella graduatoria regionale nelle gare di problem solving e quindicesima a livello nazionale su 1268 partecipanti. Un risultato salutato con soddisfazione e orgoglio sia…

Leggi tutto »