Da domani studenti in lotta dopo essere stati lasciati al freddo.

Nessun commento Share:

Non sembra esserci pace per la “Perla” della Costa degli dei. Dopo il caso-acqua e la violenta maregeggiata che ha provocato ingenti danni adesso i riflettori si accendono sula scuola, priva di riscaldamenti. Un fatto sicuramente increscioso sopratutto alla luce del grande freddo che ha investito in questi giorni anche il vibonese.

Gli studenti – è stato sempre così per fortuna – non sono però tipi da stare in silenzio e così, si sono organizzati per indire una protesta anche per rimarcare l’inefficenza della Provincia, ente al quale è demandata la competenza sulle scuole.

“Domani – fanno sapere gli studenti stessi – gli indirizzi del Liceo scientifico e del Professionale per il commercio – ambito Turistico sciopereranno e da lunedì, ove il problema non venisse risolto, si realizzeranno delle manifestazioni cercando anche la condivisione delle Istituzioni e di tutti i cittadini”. Un fatto che ci sembra del tutto legittimo per una situazione che è effettivamente indegna di un qualunque paese che si fregi dell’appellativo “civile”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Operazione “Buena Ventura”, un’organizzazione criminale gestiva un grosso traffico di cocaina dal sud America all’Italia

Next Article

Nave portacontainer si incaglia di fronte a Scilla

You may also like