Da fine marzo cancellati i voli sulla tratta Lamezia- Roma della Ryanair

Nessun commento Share:

Dalla prossima primavera saranno cancellati tutti i voli Ryanair sulla tratta Lamezia-Roma. A sostenerelo è John F.Alborante, Sales & Marketing Manager Italia della compagnia irlandese, a Catanzaro per presentare le nuove rotte per Amburgo, Cracovia e Madrid che saranno messe a disposizione dei residenti e non  per la prossima stagione estiva.
La presentazione delle nuove rotte  europee, sno state presentate oggi a Catanzaro e prevedono due frequenze alla settimana  da fine marzo. le prenotazioni sono già disponibili on line ed hanno già raggiungento ottimi risultai.
“Ryanair – ha affermato  John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia della compagnia irlandese – rivolge sempre maggiore attenzione al traffico internazionale per le potenzialità che esprime la Calabria sia per quanto riguarda le partenze che per l’incoming, ossia i turisti”.
La cancellazione della tratta Lamezia- Rma dovrebbe durare  fino a sttembre. Nel frattempo è in corso di definizione una manfestazione di interesse della Regione Calabria in cui dovrebbe essre coinvolta anche la società in questione  con una proposta e nuove rotte per Lamezia e Crotone.(Fonte Ansa)

Condividi questo Articolo
Previous Article

Tentato suicidio nel carcere di Arghillà

Next Article

La Contromanovra finanziaria realizzata dal Coordinamento “Sbilanciamoci”.

You may also like