MediterraneiNews.it

Ancora una vile intimidazione. Colpita la Pizzeria Schiavello.

Lo si è appreso solo oggi, ma dopo l’intimidazione al ristorante Filippo’s ed ad essere presa di mira dai delinquenti è stata anche –  nella notte tra venerdì e sabato – anche la pizzeria Schiavello, sita in via Dante Alighieri, nel cuore della città a due passi da piazza Municipio.

Al notissimo esercizio di ristorazione sono stati infatti inviati tre proiettili e quando il proprietario si è accorto dell’insolito “messaggio” si è recato comando dei carabinieri per sporgere denuncia. I militari della Compagia di Vibo, al comando del capitano Piermarco Borettaz, hanno avviato le indagini, ma il “segnale” – l’ennesimo – la dice lunga sul clima che si respira e sul fatto che ci sia ancora molto da lavorare sia sul fronte della sicurezza che su quello della legalità.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Vibo: nuove fibrillazioni nella maggioranza.

Com’era del tutto prevedibile la notizia del mini-rimpasto di giunta ha fatto nascere le prime fibrillazioni tra i gruppi politici consiliari del capoluogo vibonese. Dopo le dichiarazioni di Alfonsino Grillo, adesso si registra anche la posizione di “Vibo unica” che, con una nota firmata dai consiglieri Claudia Gioia, Samantha Mercadante,…

Leggi tutto »

Il ricercatore vibonese Sergio Gaudio incontrerà gli studenti il prossimo 5 dicembre su invito della Camera di commercio.

Sergio Gaudio, giovane ricercatore del team di scienziati protagonisti dell’importante scoperta sulle onde gravitazionali che è valsa l’ambito riconoscimento ritirato di recente a Stoccolma dagli scienziati Kip Thorne, Rainer Weiss e Barry C. Barish, sarà a Vibo il prossimo 5 dicembre alle ore 15.00 dove, su invito della Camera di…

Leggi tutto »