Anche i vigili del fuoco vibonesi a sostegno delle popolazioni abruzzesi.

Nessun commento Share:

Anche da Vibo valentia, sono partiti uomini e mezzi di soccorso. per le popolazioni colpite dall’emergenza scosse di terremoto e per l’emergenza neve.

Trattasi di un mezzo fuoristrada ed il relativo autista del comando dei vigili del fuoco di Vibo Valentia, partito ieri, unitamente ad altri 3 mezzi fuori strada e un gatto delle nevi degli altri comandi della regione, a soccorso della popolazione abruzzese. Da sottolineare che il personale coinvolto, con grande spirito di sacrificio, ha fatto i bagagli con 15 minuti di preavviso per poi incolonnarsi per dare il proprio ennesimo contributo alla popolazione afflitta dallo sciame sismico che da mesi colpisce quelle regioni, partendo stamattina alle 5, in cui già da 10 giorni si trovano altri colleghi il cui rientro – previsto per giovedì scorso – è slittato sia a causa della neve che del tragico episodio dell’albergo seppellito da una enorme slavina sul Gran Sasso.

E in Abruzzo, per l’emenrgenza nelle zone terremotate – con un disttacamento dell’Enel – si trova anche un nicoterese: Saverio Sardo, impiegato Enel (nella foto con un collega ) che vive nel piccolo centro costiero vibonese.

16244567_10208383869374702_217133485_o

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Il Castello di Pizzo nell’itinerario Anas.

Next Article

Cosa fare per avere un cuore in perfetta salute.

You may also like