MediterraneiNews.it

Catanzaro, picchia la moglie davanti alla figlia, arrestato

Ubriaco picchia violentemente la moglie davanti alla loro bambina, ma la donna trova il coraggio e chiede l’aiuto dei carabinieri. E’ accaduto a Catanzaro, dove i militari dell’Arma hanno arrestato un uomo di 36 anni, M.G., accusato di lesioni personali e maltrattamenti in famiglia.

L’ennesima aggressione è avvenuta alla presenza della figlia della coppia, trovata in lacrime in braccio alla mamma. Per la donna, invece, una ferita all’arcata sopracciliare e una prognosi di venti giorni. Quando i carabinieri hanno bussato alla porta di casa della famiglia, hanno trovato l’uomo in evidente stato di ebbrezza, al punto che non riusciva nemmeno a stare in piedi. La vittima ha sporto denuncia, raccontando diversi episodi di violenza subiti nel tempo. (Agi)

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Ex P.M. Antonio Ingroia indagato per ipotesi di peculato. Gli alberghi di lusso a…cinque stelle.

L’ex pm Antonio Ingroia indagato per peculato. Su delega della Procura i finanzieri del nucleo di Polizia economico-finanziaria di Palermo hanno sequestrato oltre 150.000 euro a Ingroia e a Antonio Chisari, all’epoca dei fatti, rispettivamente, amministratore unico e revisore contabile della società partecipata regionale Sicilia e Servizi spa (oggi Sicilia Digitale…

Leggi tutto »

Catanzaro: allagata la biblioteca provinciale ospitata presso il Liceo Galluppi.

Un altro colpo per il patrimonio librario calabrese. Questa volta a farne le spese è stata la biblioteca provinciale ubicata nella sede del liceo classico di Catanzaro “P. Galluppi”, che questa mattina presto è stata interessata da un allagamento. L’accaduto si è verificato a quanto pare a causa della rottura…

Leggi tutto »