MediterraneiNews.it

Frana sulla strada Mileto-San Giovanni.

A seguito delle abbondati piogge, si segnalano disagi anche sul territorio di Mileto dove nella mattinata di oggi, infatti, una frana si è verificata nel tratto della provinciale Mileto-San Giovanni, precisamente nel tratto che dal Parco archeologico medievale porta alla suddetta frazione, precludendo, di fatto, l’attraversamento in entrambi i sensi agli automobilisti, ed isolando, conseguentemente, la stessa San Giovanni.

Sul posto, a rendersi conto dell’accaduto, sono intervenuti gli agenti di Polizia municipale e i militari della locale stazione de Carabinieri. Avvertita la Provincia, già per questo pomeriggio è previsto l’intervento tampone di rimozione dei detriti e il conseguente ripristino della carreggiata di una arteria – quella in questione – con molte problematiche, dato che, il tratto successivo a quello interessato dall’evento franoso, cioè quello che da San Giovanni porta allo svincolo autostradale, risulta ormai chiusa dal lontano 2009.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Non gli danno il denaro e lui spacca tutto.

Si chiama A.P. 43 anni di Rombiolo l’uomo che questa mattina ha distrutto computer ed arredi della Bnl, sita in viale Kennedy a Vibo Valentia. Un episodio su cui ora stanno indagando le forze dell’ordine per chiarire cosa abbia spinto il soggetto in questione ad un gesto così eclatante anche se…

Leggi tutto »

Un Agosto ricco di iniziative quello del Museo Statale di Mileto.

Dall’11 agosto al 2 settembre 2017 il Museo Statale di Mileto ospiterà alcune iniziative di notevole impatto per la gloriosa capitale normanna. Questo, di seguito indicato, il programma disposto dal direttore del museo Faustino Nigrelli. Venerdì 11 agosto 2017: in occasione della suggestiva e attesa manifestazione La notte dei Giganti…

Leggi tutto »