MediterraneiNews.it

Castrovillari, arresti per spaccio di sostanze stupefacenti

Otto ordinanze di custodia cautelare, sette in carcere ed una ai domiciliari, nei confronti di altrettante persone accusate di spaccio di sostanze stupefacenti è il risultato di un’operazione avviata dalla Questura di Cosenza. Ai domiciliari A.M. di 28 anni. In carcere sono finiti Luciano Anzillotta, (50 anni); Giuliano Anzillotta (44), Carmine Anzillotta (20), Aldo Oliveto (42), Adriano Servidio (25), Carmine Anzillotta (20) e  Cristofer Innocente che spacciava in casa pur essendo ai domiciliari. L’indagine, condotta anche grazie a registrazioni video e audio, ha consentito di accertare lo spaccio che si svolgeva nei pressi di una stalla.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Trebisacce, continua il mistero del cranio umano trovato in mare

Era stato rinvenuto il 16 marzo, nelle acque antistanti Rocca Imperiale, nell’alto Ionio Cosentino, da alcuni pescatori a bordo del motopeschereccio “Nicola Andrea” di Trebisacce che, nel tirare a bordo le reti, si sono accorti che tra i pesci vi era anche un cranio umano. A quel teschio, però, ancora non…

Leggi tutto »

Provinciale 23, storia di una tragedia annunciata. Momenti di terrore per chi l’ha vissuta

Con l’emanazione di un’ordinanza, la Provincia ha ufficialmente sospeso la circolazione sulla strada provinciale 23, nel tratto Joppolo-Coccorino. Per il periodo interessato dalla chiusura, al fine di poter effettuare valutazioni più approfondite in quanto il tratto non è facilmente ed immediatamente ispezionabile, il traffico sarà deviato sulla viabilità limitrofa, l’ex…

Leggi tutto »