MediterraneiNews.it

Protesta magistrati. ANM diserta inaugurazione anno giudiziario in Cassazione.

Da Pupari & Pupi di Pino Macino. I vertici dell’Associazione nazionale Magistrati diserteranno  all’inaugurazione dell’anno giudiziario, in Cassazione, alla Presenza del Capo dello Stato.  Pensavo volessero finalmente farlo per invocare la grande riforma…per dire che gli Italiani aspettano giustizia ed intendono darla….in nome di quel popolo italiano del tutto trascurato. No. Non andranno perchè il Governo non li ha accontentati ancora in materia di pensione e trasferimenti .Avranno le loro ragioni per pensare che questi problemi siano gravissimi e che sia insopportabile non avervi provveduto ancora. E’ difficile convincere qualcuno che abbia un pò di buon senso che queste esagerazioni possano far bene alla Magistratura ed al suo prestigio. Ma in Italia ci si comporta così: si mostrano i muscoli. E di solito funziona….ma non si può anche pretendere di essere ammirati per questo.
Condividi questo Articolo

Articoli correlati

La Calabria presente alla Fiera Internazionale del Turismo dell’America Latina.

Ha preso il via a Buenos Aires ” FIT 2017″ la Fiera Internazionale del Turismo dell’America Latina. L’evento, che per quattro giorni coinvolge oltre quaranta Paesi in tutto il mondo, è considerato il più importante del Sud America. “La Regione – si legge in una nota diffusa dall’ufficio stampa della…

Leggi tutto »

Al Salone del Libro di Torino la Calabria è rappresentata con il libro “Intelligence e Magistratura” di Mario Caligiuri.

  Venerdì 19 maggio, alle 17, presso il Salone del Libro di Torino, nell’area dello stand della Regione Calabria, Vittorio Sgarbi e Florindo Rubbettino presenteranno il nuovo libro di Mario Caligiuri «Intelligence e Magistratura. Dalla diffidenza reciproca alla collaborazione necessaria» Prefazione di Carlo Mosca. I rapporti tra Intelligence e Magistratura…

Leggi tutto »