MediterraneiNews.it

Protesta magistrati. ANM diserta inaugurazione anno giudiziario in Cassazione.

Da Pupari & Pupi di Pino Macino. I vertici dell’Associazione nazionale Magistrati diserteranno  all’inaugurazione dell’anno giudiziario, in Cassazione, alla Presenza del Capo dello Stato.  Pensavo volessero finalmente farlo per invocare la grande riforma…per dire che gli Italiani aspettano giustizia ed intendono darla….in nome di quel popolo italiano del tutto trascurato. No. Non andranno perchè il Governo non li ha accontentati ancora in materia di pensione e trasferimenti .Avranno le loro ragioni per pensare che questi problemi siano gravissimi e che sia insopportabile non avervi provveduto ancora. E’ difficile convincere qualcuno che abbia un pò di buon senso che queste esagerazioni possano far bene alla Magistratura ed al suo prestigio. Ma in Italia ci si comporta così: si mostrano i muscoli. E di solito funziona….ma non si può anche pretendere di essere ammirati per questo.
Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Clabria: la Regione annuncia di aver approvato un finaziamento di 104 milioni per la pubblica illuminazione dei comuni.

È stato approvato il finanziamento di un primo gruppo di 104 Comuni per Linea 2 dell’avviso a sostegno di interventi per l’efficientamento delle reti d’illuminazione pubblica per un importo complessivo di 15 milioni di euro. Lo ha annciato ieri l’ufficio stampa della Regione stessa con una nota nella quale si…

Leggi tutto »

La Calabria aderisce a tre network europei.

La Regione Calabria consolida ulteriormente la propria proiezione europea attraverso l’adesione a cinque reti transnazionali deliberata giovedì 30 marzo dalla giunta regionale. I network interessati sono la CRPM (Conferenza delle Regioni Periferiche e Marittime), ERRIN (Rete per la Ricerca e l’Innovazione delle Regioni Europee), NECSTouR (Rete di Regioni europee per…

Leggi tutto »