Direzione regionale del PD per gli scenari futuri del partito in Calabria.

Nessun commento Share:

E’ durata oltre tre ore, la discussione, ieri, nella sede regionale del Partito Democratico, alla presenza del segretario regionale, Ernesto Magorno, del responsabile organizzativo Giovanni Puccio e della segreteria regionale. Tanti i temi toccati: dai prossimi appuntamenti, all’esito del referendum, al futuro del partito stesso in calabria ma anche la campagna d’ascolto sui territori, promossa dal segretario nazionale Matteo Renzi, e che vivra’ il suo primo momento nell’assemblea degli amministratori di Rimini.

Il segretario Magorno – dopo aver sottolineato le fragilita’ di cui la Calabria, e il Sud tutto, e’ intriso – ha invitato i democratici calabresi a fare maggiormente proprio il lavoro portato avanti dalla Regione e dal presidente Mario Oliverio in questo primo scorcio di legislatura. L’assise ha poi tributato un doveroso il riconoscimento del grande lavoro portato avanti dal ministro calabrese dell’Interno, Marco Minniti.

Alla relazione del segretario, sono seguiti piu’ di 15 interventi, al termine dei quali Magorno ha tracciato le conclusioni

Condividi questo Articolo
Previous Article

Venti di crisi sulla Giunta Costa.

Next Article

La “Varì Vimini” di Soriano: un’azienda che ha radici lontane.

You may also like