MediterraneiNews.it

Ricadi, arrestato presunto pirata della strada: ha 87 anni

E’ un uomo di 87 anni, F.T., il presunto pirata della strada che ieri sera, a bordo della sua auto, una Fiat Punto, nella frazione Capo Vaticano di Ricadi avrebbe investito e ucciso il settantacinquenne Gaetano Fazzari. F.T., rintracciato nella notte dai carabinieri, è stato posto agli arresti domiciliari. I militari della Compagnia di Tropea sono risaliti all’ identità dell’anziano raccogliendo le testimonianze dei presenti e i filmati del bar nelle vicinanze dell’incidente. F.T., dopo avere investito il settantacinquenne che era appena uscito da un bar, si sarebbe allontanato a velocità sostenuta facendo perdere le proprie tracce. Fazzari, soccorso e trasportato in ospedale, è deceduto dopo due ore a causa della gravità delle ferite riportate.(Ansa)

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Serra San Bruno: auto in fiamme.

Ennesima autovettura andata in fumo nel vibonese. Il nuovo episodio si è consumato a Serra San Bruno, dove un automobile di proprietà di un 38enne del luogo, è andata in fiamme mentre si trovava parcheggiata sotto l’abitazione dell’uomo. Sul posto, sono prontamente intervenuti sia i vigili del fuoco che hanno…

Leggi tutto »

Nicotera, emergenza alluvione. Evacuati 14 nuclei familiari. Attivo il Comitato Operativo presso il Comune.

Sono continuati fino a tarda sera gli interventi dell’ufficio tecnico del comune di Nicotera, coordinato dall’architetto Bruno Doldo, insieme alla protezione civile regionale, ai carabinieri, ai vigili del fuoco, alla delegazione spiaggia della capitaneria di porto e da Calabria verde, sempre in sinergia con la prefettura di Vibo Valentia. Nella…

Leggi tutto »