MediterraneiNews.it

Scomparso uomo di orgini calabresi in Costa Rica

 Il cinquantadueenne Vincenzo Costanzo, è scomparso  a San Josè, in Costa Rica, dove vive  con i suoi due figli da oltre venti anni. Poco prima di scomparire nel nulla, l’uomo, originario di Cosenza, avrebbe rivelato ai suoi parenti di avere un appuntamento con un amico italiano che lo aveva messo in contatto con persone interessate ad acquistare un terreno del valore di alcuni milioni di euro a Panama, nell’isola di Cebaco.
Di questo terreno, di cui risulterebbe proprietaria una società,  Costanzo sarebbe titolare del 60% delle quote. La trattativa per l’acquisto del terreno  avrebbe dovuto concludersi  in Italia dove Costanzo, il giorno dopo la scomparsa sarebbe  dovuto arrivare con un aereo.Mentre  le valigie pronte sono rimaste nella sua abitazione nessuna notizia di lui, dallo scorso 24 gennaio.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Consegnati al museo Storico della Guardia di Finanza, dalla famiglia dell’eroe di guerra, Umberto Sorrentino, gli effetti personali del sottobrigadiere rosarnese

A distanza di oltre 70 anni, una nipote di Umberto Sorrentino, eroe di guerra, mostrando grande sensibilità nei confronti del Corpo della Guardia di Finanza, ha fatto dono degli effetti personali del  sottobrigadiere ancora custoditi dalla famiglia. Si tratta di un’uniforme in ottimo stato di conservazione, di alcuni berretti, di un sacco…

Leggi tutto »

Limbadi, incensurato trovato in possesso di armi e droga – VIDEO

I Carabinieri della locale Stazione, unitamente al personale del Nucleo Cinofili di Vibo Valentia, durante lo svolgimento di un servizio di controllo mirato per contrastare il fenomeno delle armi detenute illegalmente, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Filippo Orecchio, classe ’95.  A seguito di perquisizione domiciliare, infatti, l’Orecchio…

Leggi tutto »