MediterraneiNews.it

Scomparso uomo di orgini calabresi in Costa Rica

 Il cinquantadueenne Vincenzo Costanzo, è scomparso  a San Josè, in Costa Rica, dove vive  con i suoi due figli da oltre venti anni. Poco prima di scomparire nel nulla, l’uomo, originario di Cosenza, avrebbe rivelato ai suoi parenti di avere un appuntamento con un amico italiano che lo aveva messo in contatto con persone interessate ad acquistare un terreno del valore di alcuni milioni di euro a Panama, nell’isola di Cebaco.
Di questo terreno, di cui risulterebbe proprietaria una società,  Costanzo sarebbe titolare del 60% delle quote. La trattativa per l’acquisto del terreno  avrebbe dovuto concludersi  in Italia dove Costanzo, il giorno dopo la scomparsa sarebbe  dovuto arrivare con un aereo.Mentre  le valigie pronte sono rimaste nella sua abitazione nessuna notizia di lui, dallo scorso 24 gennaio.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

San Gregorio D’Ippona: incendio doloso ad un capannone agricolo

Un nuovo episodio criminale nel vibonese. Questa volta teatro delle geste dei malintenzionati è stato il piccolo comune di San Gregorio d’Ippona, alle porte di Vibo, dove nella notte, un incendio doloso, ha recato danni – ancora in corso di quantificazione – ad un capannone agricolo di E.G., 56 anni, noto alle forze…

Leggi tutto »

Incidente nel vibonese, grave un uomo.

E’ stato trasportato all’Ospedale di Catanzaro tramite elisoccorso il 55enne – tale F.V. – rimasto gravemente ferito nel Vibonese – a San Calogero – dopo che il trattore su cui si trovava si  è improvissamente ribaltato. Sul posto sono prontamente intervenuti sia i carabinieri della locale Stazione per ricostruire l’esatta dinamica…

Leggi tutto »