MediterraneiNews.it

La Volley Club Nicotera, fra alti e bassi, prosegue i suoi campionati

Due incontri vinti sui tre disputati, è il bottino ottenuto dall’under 14 femminile della Volley Club Nicotera.
Questi gli incontri e i risultati:
– D’audino Pink lamezia – Volley Club Nic 0-3
– Volley Club Nicotera – Filadelfia 3-1
– Volley Club Nicotera – Tonno Callipo 0-3
Intanto, nelle scorse settimane la squadra di prima divisione  femminile ha incontrato tre forti compagini riuscendo a vincere solo uno dei tre incontri.
Sabato 14 gennaio le nicoteresi sono uscite sconfitte per 3 a 1 dall’importante incontro con la Nuova Volomen Pizzo. La squadra rimaneggiata a causa della fondamentale assenza della palleggiatrice non è riuscita a concentrarsi in pieno per poter portare a casa il risultato.
Si è fatta valere invece nel turno successivo, disputato in casa, imponendosi sulla formazione Costa Volley di Catanzaro Lido.
Purtroppo, non ha continuato la serie positiva la scorsa domenica giocando a Lamezia Terme contro la D’audino Pink perdendo l’incontro 3-1.
La prima divisione maschile ha subito una sconfitta nell’uscita a Lamezia del 14 gennaio, perdendo 3-0 colpa la mancanza di concentrazione. Come la femminile, si è rifatta nel turno successivo giocando in casa contro Strongoli e vincendo per 3 a 1. La scorsa domenica si è imposta fuori casa per 3 a 0 sulla Spike Lamezia.
Sabato 4 febbraio entrambe le squadre di prima divisione giocheranno in casa.
Inizieranno i ragazzi che, alle 16.30, affronteranno il Crotone e a seguire la squadra femminile si sfiderà con il Catanzaro Lido.
Le classifiche fino a questa fase del campionato vedono la squadra maschile al primo posto a guidare il rispettivo campionato e la squadra femminile in quarta posizione.
Classifica Prima divisione maschile
Classifica Prima divisione femminile
Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Tagli all’organico della “Dante Alighieri”, insorgono i genitori

L’organico di diritto della “Dante Alighieri” per l’anno scolastico 2017/18 taglia due classi ed i genitori degli alunni non esitano a prendere posizione. Una delegazione nella mattinata di ieri ha raggiunto la sede dell’Ambito territoriale per incontrare i responsabili del settore organici ed esternare le loro preoccupazioni. Assenti il responsabile…

Leggi tutto »

I Giovanissimi dell’Asd Nicotera in vetta alla classifica

I ragazzi della Asd Nicotera del presidente Mario Solano vincono l’ennesima partita e diventano campioni d’inverno. La squadra nicoterese che sta disputando il campionato Giovanissimi, mantiene, infatti, la prima posizione alla fine del girone di andata nonostante il fatto che a competere per la vittoria finale ci sono altre due…

Leggi tutto »