MediterraneiNews.it

La Volley Club Nicotera, fra alti e bassi, prosegue i suoi campionati

Due incontri vinti sui tre disputati, è il bottino ottenuto dall’under 14 femminile della Volley Club Nicotera.
Questi gli incontri e i risultati:
– D’audino Pink lamezia – Volley Club Nic 0-3
– Volley Club Nicotera – Filadelfia 3-1
– Volley Club Nicotera – Tonno Callipo 0-3
Intanto, nelle scorse settimane la squadra di prima divisione  femminile ha incontrato tre forti compagini riuscendo a vincere solo uno dei tre incontri.
Sabato 14 gennaio le nicoteresi sono uscite sconfitte per 3 a 1 dall’importante incontro con la Nuova Volomen Pizzo. La squadra rimaneggiata a causa della fondamentale assenza della palleggiatrice non è riuscita a concentrarsi in pieno per poter portare a casa il risultato.
Si è fatta valere invece nel turno successivo, disputato in casa, imponendosi sulla formazione Costa Volley di Catanzaro Lido.
Purtroppo, non ha continuato la serie positiva la scorsa domenica giocando a Lamezia Terme contro la D’audino Pink perdendo l’incontro 3-1.
La prima divisione maschile ha subito una sconfitta nell’uscita a Lamezia del 14 gennaio, perdendo 3-0 colpa la mancanza di concentrazione. Come la femminile, si è rifatta nel turno successivo giocando in casa contro Strongoli e vincendo per 3 a 1. La scorsa domenica si è imposta fuori casa per 3 a 0 sulla Spike Lamezia.
Sabato 4 febbraio entrambe le squadre di prima divisione giocheranno in casa.
Inizieranno i ragazzi che, alle 16.30, affronteranno il Crotone e a seguire la squadra femminile si sfiderà con il Catanzaro Lido.
Le classifiche fino a questa fase del campionato vedono la squadra maschile al primo posto a guidare il rispettivo campionato e la squadra femminile in quarta posizione.
Classifica Prima divisione maschile
Classifica Prima divisione femminile
Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Raid notturno nel cimitero di Nicotera, devastata una cappella

Redazione: Raid notturno nel cimitero contro i loculi di una cappella. Un gesto sacrilego di gravità estrema e sul quale sono già incorso serrate indagini da parte dei carabinieri. Gli ignoti vandali hanno scavalcato le mura di cinta e hanno raggiunto la zona Sud del cimitero vecchio dove, a margine…

Leggi tutto »

Nuovo crollo ad uno dei vecchi mulini.

Il 17 dicembre scorso, in un articolo pubblicato proprio su Mediterraneinews.it, davamo la triste notizia del crollo di parte del muro di uno dei vecchi mulini – simbolo di un età preindustriuale che altri comuni hanno saputo meglio custodire e recuperare fino a farne in alcuni casi addirittura un elemento di…

Leggi tutto »