MediterraneiNews.it

Belvedere Spinello, cade un lampione dello stadio, grave 13enne

E’ stato colpito tra la testa e la spalla dalla parte finale di un faro dell’illuminazione mentre stava assistendo ad una partita di calcio di seconda categoria. E’ grave un ragazzo di 13 anni che è stato soccorso e trasferito in elisoccorso nell’ospedale civile di Catanzaro dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Dopo essere stato colpito dal punto luce il tredicenne è precipitato dalla tribuna dove si trovava da un’altezza di due metri. La partita tra la compagine locale e le Stelle Azzurre di San Giovanni in Fiore è stata sospesa.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Profanata la chiesa di San Francesco – FOTO e VIDEO

Complice la notte e il maltempo ignoti, forzando la porta laterale della sagrestia, si sono introdotti all’interno del Santuario. Lì hanno iniziato ad inveire su ogni oggetto sacro, ma, in particolare contro la vetrina posizionata sull’altare centrale dove è custodita la statua di San Francesco. Dopo averla rotta hanno rubato la grande…

Leggi tutto »

Limbadi, solidarietà del M5S a Rosaria Scarpulla, madre di Matteo Vinci

“La signora Rosaria Scarpulla non è da sola, sia chiaro a tutti. Sia alla Camera che al Senato presenteremo subito un’interrogazione perché le venga assegnata la massima tutela, essendo inconcepibile che la donna, esempio di coraggio, non abbia ancora ricevuto tutte le garanzie circa la sua incolumità”. E’ quanto affermano…

Leggi tutto »