MediterraneiNews.it

Belvedere Spinello, cade un lampione dello stadio, grave 13enne

E’ stato colpito tra la testa e la spalla dalla parte finale di un faro dell’illuminazione mentre stava assistendo ad una partita di calcio di seconda categoria. E’ grave un ragazzo di 13 anni che è stato soccorso e trasferito in elisoccorso nell’ospedale civile di Catanzaro dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Dopo essere stato colpito dal punto luce il tredicenne è precipitato dalla tribuna dove si trovava da un’altezza di due metri. La partita tra la compagine locale e le Stelle Azzurre di San Giovanni in Fiore è stata sospesa.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Trentottenne denunciato a Vibo.

Si chiama C.F. ed è di anni 38, il vibonese pluripregiudicato che nei giorni scorsi è stato deferito in stato di libertà per porto in luogo pubblico di una pistola giocattolo. Il soggetto in questione era stato notato dai poliziotti di una volante in piazza Santa Maria a Vibo Valentia, per via…

Leggi tutto »

A Joppolo l’ennesima discarica a cielo aperto di amianto!

Pericolo amianto nel territorio comunale. La segnalazione a firma dei consiglieri di minoranza, Giuseppe Dato, Salvatore Burzì e Stefano Siclari, riguarda contrada Montalto nell’area di monte Poro, davanti ai cancelli dell’incompiuta “Centrale del latte”, dove sarebbe stata individuata l’ennesima discarica abusiva a cielo aperto. I consiglieri hanno inviato, quindi, segnalazione…

Leggi tutto »