MediterraneiNews.it

Spadola: scomparso il commercialista Lacaria.

Spadola – piccolissimo centro delle Serre vibonesi – è in apprensione per la sorte del commercialista Bruno Lacaria. Dell’uomo – di anni 52 – infatti, si son perse le tracce. Di certo si sa che stamattina avvrbbe dovuto essere a Chiaravalle per poi rincasare all’ora di pranzo. Ma a Chiaravalle non è mai arrivato. L’uomo sarebbe stato visto l’ultima volta verso le 7.30 di questa mattina in un bar, dove era sua abitudine prendere il caffè, bar che si trova proprio nelle immediate vicinanze del luogo in cui è stata ritrovata la sua macchina. E ‘ stata la consorte a dare l’allarme e subito sono state attivate le ricerche. Ma ad essere rintracciata finora – come diveamo innanzi – è stata solo l’autovettura del Lacaria stesso. L’auto era chiusa a chiave e al suo interno vi erano sia il cellulare che la borsa di lavoro del professionista. Un mistero al momento, sul quale stanno tentando di far luce Carabinieri e Polizia che stanno battendo la zona palmo a palmo fiora però senza alcun esito.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Neanche i luoghi sacri sono al riparo dell’azione nefasta della criminalità vibonese. Questo pomeriggio infatti, attorno alle 17.30 Alessandro Sicari, 48 anni, residente nella frazione Longobardi, è stato raggiunto da due colpi di pistola ad un piede e ad una mano, mentre era intento a chiudere il cancello del cimitero comunale. Sul posto si sono…

Leggi tutto »

E’ tutto Casamicciola…

Pino Macino, da Pupari & Pupi La foto che vediamo è relativa al terremoto che distrusse Casamicciola di Ischia nel 1883. Fu devastazione, con sconvolgimento totale di persone e cose.2500 morti su quattromila abitanti: tra questi i genitori e la sorella di Benedetto Croce, miracolosamente trovato vivo sotto le macerie…Da…

Leggi tutto »