MediterraneiNews.it

Spadola: scomparso il commercialista Lacaria.

Spadola – piccolissimo centro delle Serre vibonesi – è in apprensione per la sorte del commercialista Bruno Lacaria. Dell’uomo – di anni 52 – infatti, si son perse le tracce. Di certo si sa che stamattina avvrbbe dovuto essere a Chiaravalle per poi rincasare all’ora di pranzo. Ma a Chiaravalle non è mai arrivato. L’uomo sarebbe stato visto l’ultima volta verso le 7.30 di questa mattina in un bar, dove era sua abitudine prendere il caffè, bar che si trova proprio nelle immediate vicinanze del luogo in cui è stata ritrovata la sua macchina. E ‘ stata la consorte a dare l’allarme e subito sono state attivate le ricerche. Ma ad essere rintracciata finora – come diveamo innanzi – è stata solo l’autovettura del Lacaria stesso. L’auto era chiusa a chiave e al suo interno vi erano sia il cellulare che la borsa di lavoro del professionista. Un mistero al momento, sul quale stanno tentando di far luce Carabinieri e Polizia che stanno battendo la zona palmo a palmo fiora però senza alcun esito.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Furto alla Chiesa dell’Immacolata a Pizzo Calabro.

Neanche le chiese sono risparmiate nel vibonese dalla delinquenza dilagante. Questa volta ad essere colpita è stata la chiesa dell’Immacolata di Pizzo, dove nella notte, ignoti hanno forzato la porta d’ingresso che dà su via Marcello Salomone. I ladri hanno portato via una trentina di antichi candelabri che erano conservati nel magazzino   Sul posto…

Leggi tutto »

Badia – crolla il tetto di una casa abbandonata. Il patrimonio abitativo abbandonato potrebbe invece rivelarsi una preziosa risorsa.

Il patrimonio abitativo di molti comuni calabresi – ivi compreso quello di Nicotera – è composto anche da numerose abitazioni abbandonate, anche per via della possente emigrazione che ha spopolato interi quartieri. Nel caso di Nicotera, basti pensare al centro storico o alle frazioni collinari del territorio cittadino, dove molte…

Leggi tutto »