MediterraneiNews.it

Spadola: scomparso il commercialista Lacaria.

Spadola – piccolissimo centro delle Serre vibonesi – è in apprensione per la sorte del commercialista Bruno Lacaria. Dell’uomo – di anni 52 – infatti, si son perse le tracce. Di certo si sa che stamattina avvrbbe dovuto essere a Chiaravalle per poi rincasare all’ora di pranzo. Ma a Chiaravalle non è mai arrivato. L’uomo sarebbe stato visto l’ultima volta verso le 7.30 di questa mattina in un bar, dove era sua abitudine prendere il caffè, bar che si trova proprio nelle immediate vicinanze del luogo in cui è stata ritrovata la sua macchina. E ‘ stata la consorte a dare l’allarme e subito sono state attivate le ricerche. Ma ad essere rintracciata finora – come diveamo innanzi – è stata solo l’autovettura del Lacaria stesso. L’auto era chiusa a chiave e al suo interno vi erano sia il cellulare che la borsa di lavoro del professionista. Un mistero al momento, sul quale stanno tentando di far luce Carabinieri e Polizia che stanno battendo la zona palmo a palmo fiora però senza alcun esito.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Assolto al processo “Genesi”, Luigi Mancuso ottiene dalla Cassazione di poter richiedere alla Corte di Appello di Salerno, un indennizzo a titolo di equa riparazione.

Luigi Mancuso, 64 anni boss di Limbadi , ha chiesto al Ministero della Giustizia il pagamento di un indennizzo a titolo di equa riparazione dell’irragionevole durata del processo “Genesi” durato 13 anni, a far data dall’ordinanza di custodia cautelare, e concluso a Vibo Valentia nel maggio del 2013, con la piena assoluzione…

Leggi tutto »

Tropea, il sorvegliato speciale di pubblica sicurezza Gaetano Muscia arrestato dai Carabinieri

I militari dell’aliquota radiomobile della Compagnia Carabinieri di Tropea, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno notato Gaetano Muscia, 53enne pluripregiudicato del luogo e sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, mentre era in compagnia di un altro soggetto, anch’egli gravato da numerosi pregiudizi penali…

Leggi tutto »