MediterraneiNews.it

Oliverio replica al suo predecessore Scopelliti.

Non si è fatto attendere il commento del Presidente della Regione, Mario Oliverio, alla dichiarazione del suo predecessore, Giuseppe Scopelliti che, nella giornata di ieri, alla richiesta di un giornalista di esprimere un giudizio sull’attuale governo regionale, aveva preferito rispondere con la seguente battuta calcistica: “Sono stato abituato a parlare di calcio di serie A, con la Reggina, non guardo al calcio dilettantistico”.Il Presidente Oliverio, sollecitato a sua volta a commentare la battuta da alcuni giornalisti, a margine di un convegno svoltosi in provincia di Cosenza, ha dichiarato con grande nonchalance: “Voglio tranquillizzare i calabresi: della serie A di Scopelliti non ho mai frequentato, né intendo frequentare neanche gli spogliatoi”.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Tra dieci giorni si terrà la prima udienza relativa al ricorso ex art. 702 c.p.c. presentato dall’ex sindaco Franco Pagano contro la società di riscossione Sogefil. Giovedì 2 febbraio, infatti, davanti al Tribunale di Catanzaro dovrebbero comparire tutte le parti in causa: Comune, Sogefil e membri commissione straordinaria responsabile della…

Leggi tutto »

Anche una delegazione calabrese agli eventi romani per la celebrazione del 140° anniversario della fondazione dell’Ingortp.

Si sono svolti a Roma nei giorni scorsi, una serie di eventi volti a celebrare il 140° anniversario della fondazione dell’Istituto Nazionale per la Guardia d’Onore alle Reali Tombe del Pantheon (INGORTP). All’importante evento ha preso parte un considerevole numero di Guardie d’Onore della Calabria, accompagnate dai relativi delegati provinciali con…

Leggi tutto »