MediterraneiNews.it

Oliverio replica al suo predecessore Scopelliti.

Non si è fatto attendere il commento del Presidente della Regione, Mario Oliverio, alla dichiarazione del suo predecessore, Giuseppe Scopelliti che, nella giornata di ieri, alla richiesta di un giornalista di esprimere un giudizio sull’attuale governo regionale, aveva preferito rispondere con la seguente battuta calcistica: “Sono stato abituato a parlare di calcio di serie A, con la Reggina, non guardo al calcio dilettantistico”.Il Presidente Oliverio, sollecitato a sua volta a commentare la battuta da alcuni giornalisti, a margine di un convegno svoltosi in provincia di Cosenza, ha dichiarato con grande nonchalance: “Voglio tranquillizzare i calabresi: della serie A di Scopelliti non ho mai frequentato, né intendo frequentare neanche gli spogliatoi”.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Don Ciotti è uno “Sbirro”…

Pino Macino, da Pupari & Pupi. Non è difficile avere meno sbirri. Basta avere meno mafia. Se poi la mafia la eliminiamo….gli sbirri saranno pochissimi… i nostri amici di quartiere..quasi dei bravi vigili urbani… ci daranno una mano in caso di nostro bisogno quotidiano. L’imbecille e delinquente che ha scritto…

Leggi tutto »

Oliverio interviene sulla questione delle dighe e degli invasi calabresi.

A seguito del sopralluogo sul Menta e quello dello scorso 10 Giugno sulla Diga del Metramo, Il Presidente della Regione, Mario Oliverio, ha annunciato che darà corso ad una serie di incontri e sopralluoghi con i tecnici per verificare lo stato dell’arte di altri invasi calabresi (Esaro, Lordo, Melito ecc.).Questa…

Leggi tutto »