MediterraneiNews.it

San Valentino…riciclaggio tra Fini innamorati

Pino Macino, Pupari & Pupi

12189776_1144642865564008_2466409684141936474_n

Il tramonto di chi fu il Puparo indiscusso della Destra italiana si tinge di nuovi e negativi bagliori.

Le cronache di queste ore ci dicono – ma ognuno è innocente fino a definitiva condanna – che Gianfranco e  la famiglia Tulliani sono stati oggetto di un sequestro di beni per cinque milioni di euro…immagino un sequestro per equivalente…nell’ambito di una inchiesta di riciclaggio.

Vedrete che tutto finirà in testa alla famigliola acquisita…..che lo ha rovinato…come dicono in tanti …..  Ma l’amore è amore -” non è sucu di piscistoccu ” – e ad esso e per esso si perdona tutto.

Mai scordarlo nella giornata degli innamorati.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

I due Carabinieri e il presunto stupro. Giù le mani dall’Arma

Pino Macino, da Pupari & Pupi Non ci sto. Se si vuole il massacro lo si dica subito e  la finiamo qui. La brutta storia di Firenze con i due Carabinieri al centro di una assurda storia non può essere un pretesto per criminalizzare l’Arma. Perchè l’Arma non c’entra  e…

Leggi tutto »

Emergenza maltempo: la Regione Calabria pronta a chiedere lo stato di calamità.

I danni causati alle imprese agricole dal maltempo che ha sferzato la Calabria nelle scorse ore saranno oggetto di un’approfondita verifica e, conseguentemente, valuteremo l’attivazione delle procedure per l’eventuale dichiarazione dello stato di emergenza”. E’ quanto afferma, in una nota diramata dall’Ufficio stampa della Regione Calabria, il Presidente della Giunta…

Leggi tutto »