MediterraneiNews.it

San Valentino…riciclaggio tra Fini innamorati

Pino Macino, Pupari & Pupi

12189776_1144642865564008_2466409684141936474_n

Il tramonto di chi fu il Puparo indiscusso della Destra italiana si tinge di nuovi e negativi bagliori.

Le cronache di queste ore ci dicono – ma ognuno è innocente fino a definitiva condanna – che Gianfranco e  la famiglia Tulliani sono stati oggetto di un sequestro di beni per cinque milioni di euro…immagino un sequestro per equivalente…nell’ambito di una inchiesta di riciclaggio.

Vedrete che tutto finirà in testa alla famigliola acquisita…..che lo ha rovinato…come dicono in tanti …..  Ma l’amore è amore -” non è sucu di piscistoccu ” – e ad esso e per esso si perdona tutto.

Mai scordarlo nella giornata degli innamorati.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Le antiche fornaci di Gerocarne all’attenzione degli esperti Unesco

Ospite d’eccezione a Gerocarne, Patrizia Nardi, focal point della “Rete delle grandi macchine a spalla italiane patrimonio dell’Unesco”, la stessa persona grazie alla quale la “Varia” di Palmi è oggi patrimonio immateriale dell’umanità. La Nardi, accompagnata da Maurizio Lo Vecchio, esperto in euro progettazione, ha visitato il borgo dei vasai,…

Leggi tutto »

Nuove attività di controllo dei carabinieri nel serrese.

La Compagnia dei Carabinieri di Serra San Bruno ha proseguito – anche in questo fine settimana -nella sua opera di controllo a tappeto del territorio che questa volta ha toccato diversi comuni: Soriano Calabro, Arena, Acquaro, Fabrizia e Mongiana. Tra giovedì e domenica, infatti, numerosi sono stati i controlli eseguiti – oltre…

Leggi tutto »