Stop di Oliverio alla proposta bipartisan per il vitalizio dei consiglieri regionali

Nessun commento Share:

Non si è fatto attendere l’alt del governatore Mario Oliverio alla proposta bipartisan per far ottenere un vitalizio ai consiglieri regionali.

Una proposta che era trapelata grazie al giornale online il giornale online “Corriere della Calabria”, e che aveva visto uniti negli intenti sia esponenti della maggioranza che dell’opposizione poichè tra i firmatari della proposta vi erano: Mimmo Battaglia (Pd) primo firmatario –  Giuseppe Aieta (Pd), Giovanni Arruzzolo (Ncd), Domenico Bevacqua (Pd), Arturo Bova (Democratici progressisti), Francesco Cannizzaro (Casa delle libertà), Francesco D’Agostino (Oliverio presidente), Mauro D’Acri (Oliverio presidente), Baldo Esposito (Ncd), Giuseppe Giudiceandrea (Dp), Giuseppe Graziano (Cdl), Orlandino Greco (Op), Michele Mirabello (Pd), Ennio Morrone (Forza Italia), Sebi Romeo (Pd), Antonio Scalzo (Pd), Franco Sergio (Op), Giuseppe Neri (Dp), Giovanni Nucera (La Sinistra) e Vincenzo Pasqua (Op).

In merito alla notizia in questione il Presidente della Giunta regionale , Mario Oliverio, ha rilasciato la seguente dichiarazione:  “È una proposta inopportuna e non condivisibile. Lo sforzo di governo che stiamo sostenendo è rivolto a sollevare le sorti della Calabria e a tutelare i diritti dei calabresi, a partire dai disoccupati e dai senza reddito. Questa proposta è distorcente e serve solo ad alimentare le trombe del populismo e dell’antipolitica. Per questo ne ho chiesto l’immediato ritiro. Mi auguro che non arrivi in aula, altrimenti sarò costretto a porre, per la prima volta, la fiducia”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Sede INPS, dura protesta della CISAL.

Next Article

Live Wine Salone Internazionale del Vino. Cantina Casa Comerci di Nicotera

You may also like