Volley Club Nicotera, conclusi i gironi di andata di prima divisione

Nessun commento Share:

Conclusi i gironi di andata di prima divisione per le due compagini nicoteresi con la vittoria delle ultime due partite da parte di entrambe con risultato pieno.

La squadra maschile ha vinto in casa due settimane fa contro il Crotone e sabato 11 ha concluso il girone di andata giocando a Lamezia contro la Conad Lamezia e imponendosi con un netto 3-0 sulla formazione di casa. Chiude così il girone di andata al primo posto.
Questo fine settimana, i ragazzi, riposano e riprenderanno a giocare il 26 con lo scontro al vertice in quel di Pianopoli, scontro tra le concorrenti principali al titolo di campione provinciale.

La prima divisione femminile, come la maschile, chiude il girone di andata con due vittorie nelle ultime due partite disputate. L’ultimo incontro di andata, previsto per sabato 11, è stato giocato lunedì 13 contro la squadra Alibar di San Pietro a Maida. Vittoria netta delle ragazze nicoteresi che hanno vinto 3 a 0 chiudono il girone di andata al quarto posto.

Questo fine settimana partita importante per le ragazze in quanto si ricomincia subito con il girone di ritorno. La Volley Club Nicotera ospiterà la prima della classe, la Conad Lamezia, sabato 18 febbraio alle 18:30.

Prima divisione maschile_14_2_2017

Prima divisione femminile_14_2_2017

Condividi questo Articolo
Previous Article

Catanzaro, nel giorno degli innamorati la Questura è vicina alle donne sole, violentate, maltrattate, abusate

Next Article

Le navi dei veleni: la mappa in Calabria – Video

You may also like