Il sito dell’Amaro del Capo premiato da CSS Winner.

Nessun commento Share:

CSS Winner – una piattaforma globale di professionisti del mondo digitale – ha premiato il sito di Amaro del Capo come progetto di web design tra i più innovativi.

Progettato e realizzato da PubliOne – si legge ancora – il sito esplora approfonditamente il prodotto simbolo della Distilleria Caffo, intendendo raggiungere un pubblico di consumatori giovane e vivace, esaltando nel contempo il grande patrimonio di storia e di passione che segna il processo creativo portato avanti dall storica azienda di Limbadi. I requisiti con cui la CSS Winner ha individuato il vincitore sono stati: design, usability, contenuti e funzionalità.

Il sito è fruibile in quattro lingue (inglese, italiano, spagnolo e tedesco) e vi sono inoltre presenti tutti i link ai profili social di Vecchio Amaro del Capo  su Facebook e Instagram. Tra le principali sezioni che si possono scoprire sul sito vi sono:i segreti del Capo, che contiene la storia, i riconoscimenti e i consigli di consumo del liquore che racchiude in sé profumi e sapori della Calabria e Mixology, l’area dove è possibile trovare una selezione dei migliori cocktail in cui l’Amaro del Capo viene usato.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Grave atto intimidatorio contro il Segretario del PD di Nicotera. Devastata la cappella di famiglia al cimitero.

Next Article

Stefanaconi ha il suo poeta: Francesco Antonio Solano

You may also like