MediterraneiNews.it

La Federazione del PSI esprime solidarietà al Segretario del PD di Nicotera.

La federazione vibonese del Partito Socialista Italiano esprime la propria massima solidarietà e vicinanza all’amico e segretario della sezione del Partito Democratico di Nicotera, Manuel Reggio.

Condanniamo energicamente questo vile atto. E’ incomprensibile ancor oggi assistere in questa terra a tali e brutali atti intimidatori.

Preghiamo l’amico Manuel di proseguire nella sua attività a testa alta e senza indietreggiare di un sol millimetro. Ci auguriamo che al più presto gli organi inquirenti facciano piena luce sul caso. Il nostro territorio ha bisogno di respirare a pieni polmoni e non di essere sottomesso ad alcune logiche.

Il Segretario Provinciale PSI

Gian Maria Lebrino

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Cosenza, operazione “Prenatale protetto”: sequestrati sette milioni di luminarie e giocattoli natalizi

Sequestrati dai Finanzieri del Comando Provinciale di Cosenza oltre sette milioni di luminarie e giocattoli natalizi destinati alla libera vendita, carenti dei contenuti minimi informativi obbligatori per legge e potenzialmente pericolosi per i consumatori. Questo è il bilancio dell’operazione “Prenatale Protetto” sviluppata, nel periodo precedente a quello natalizio, al fine…

Leggi tutto »

Protezione civile, “sciame sismico del Tirreno meridionale? Fenomeni già registrati in passato”

Numerose chiamate da parte di cittadini preoccupati per la continua e incessante attività sismica che dall’8 marzo sta interessando l’area del tirreno meridionale prospiciente le coste calabresi, stanno giungendo alla sala operativa regionale della Protezione civile della Calabria. Ad affermarlo i responsabili della stessa Protezione civile. Nelle ultime 24 ore, infatti, circa…

Leggi tutto »