MediterraneiNews.it

La Federazione del PSI esprime solidarietà al Segretario del PD di Nicotera.

La federazione vibonese del Partito Socialista Italiano esprime la propria massima solidarietà e vicinanza all’amico e segretario della sezione del Partito Democratico di Nicotera, Manuel Reggio.

Condanniamo energicamente questo vile atto. E’ incomprensibile ancor oggi assistere in questa terra a tali e brutali atti intimidatori.

Preghiamo l’amico Manuel di proseguire nella sua attività a testa alta e senza indietreggiare di un sol millimetro. Ci auguriamo che al più presto gli organi inquirenti facciano piena luce sul caso. Il nostro territorio ha bisogno di respirare a pieni polmoni e non di essere sottomesso ad alcune logiche.

Il Segretario Provinciale PSI

Gian Maria Lebrino

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Ecco le scuole beneficiarie del bando regionale “Fare Scuola fuori dalle aule”.

Il Dipartimento Turismo e beni culturali, Istruzione e Cultura ha comunicato che, in relazione all’Avviso pubblico “Fare Scuola fuori dalle aule”, con decreto assunto in dipartimento con protocollo n. 749 del 03 Agosto 2017 e in via di approvazione su BURC, sono state approvate le graduatorie dei beneficiari. Tutta la…

Leggi tutto »

Calabria: il 30 ottobre una nuova seduta del Consiglio regionale.

Il Consiglio regionale è stato convocato dal presidente Nicola Irto per lunedì prossimo, 30 ottobre, con inizio dei lavori alle ore 14.00. Lo si apprende da una nota diffusa sul sito istituzionale del consiglio regionale stesso nella quale si apprende altresì che sono cinque i punti all’ordine del giorno della seduta:…

Leggi tutto »