MediterraneiNews.it

La Federazione del PSI esprime solidarietà al Segretario del PD di Nicotera.

La federazione vibonese del Partito Socialista Italiano esprime la propria massima solidarietà e vicinanza all’amico e segretario della sezione del Partito Democratico di Nicotera, Manuel Reggio.

Condanniamo energicamente questo vile atto. E’ incomprensibile ancor oggi assistere in questa terra a tali e brutali atti intimidatori.

Preghiamo l’amico Manuel di proseguire nella sua attività a testa alta e senza indietreggiare di un sol millimetro. Ci auguriamo che al più presto gli organi inquirenti facciano piena luce sul caso. Il nostro territorio ha bisogno di respirare a pieni polmoni e non di essere sottomesso ad alcune logiche.

Il Segretario Provinciale PSI

Gian Maria Lebrino

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Anci Calabria, incontro con Musmanno su reti idriche: ecco tutti gli interventi e le risorse stanziate.

Anci Calabria e Regione fanno il punto in vista dell’attivazione dell’Autorità idrica della Calabria (Aic), che è l’ente di governo dell’ambito territoriale ottimale per il servizio idrico integrato, cioè il soggetto che dovrà occuparsi della programmazione, organizzazione e controllo sull’attività di gestione del servizio idrico integrato. Un passaggio molto importante…

Leggi tutto »

Serra San Bruno: un autovettura data alle fiamme.

Un auto è stata incendiata da ignoti, nella notte, a Serra San Bruno. L’auto di proprietà di un operaia del luogo ha riportato danni ancora in corso di quantificazione. Nessun dubbio sull’origine dolosa del rogo dato che nei pressi dell’autovettura è stata ritrovata una bottiglia contenente del liquido infiammabile. Sul posto…

Leggi tutto »