Pizzoni. Costituita ufficialmente la Pro-loco.

Nessun commento Share:

Anche a Pizzoni – piccolo centro montano delle serre vibonesi – si è costituita ufficialmente la “Pro loco, che è presieduta da Andrea Bono.

A dare il benvenuto sulla scena sociale al nuovo sodalizio civico è stato il sindaco di Pizzoni, Tiziana De Nardo che ha spiegato di essere “orgogliosa della costituzione delle Pro Loco e si è detta felice di collaborare per la valorizzazione del proprio Paese”. Sono poi intervenuti l’archeologa di Pizzoni Mariateresa Donato che ha illustrato la storia di Pizzoni, che ha sottolineato l’importanza di valorizzare i beni culturali che si celano nel territorio pizzonese, i presidenti delle Pro loco dei territori limitrofi, e infine, il presidente dell’Unpli provinciale di Vibo Valentia, nonché vice presidente dell’Unpli regionale, Giuseppe Maiuli.

Del direttivo della Pro loco di Pizzoni, fanno parte oltre al presidente Bono, Rosa Federica Nesci (vicepresidente), Pasquale DeMasi (segretario), Martina Moroni (tesoriere), Vincenzo Demasi (revisore) e i consiglieri Giuseppe Bono, Domenico Donato e Giacomo Filia.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Denis Nesci (Udicon): Non sono rassicuranti i risultati diffusi dall’Arpacal

Next Article

Interessante incontro al SBV sul tema “Italiani e stranieri in carcere”.

You may also like