Nesci (udicon): “sull’emeregnza idrica pretendiamo chiarezza”.

Nessun commento Share:

“Abbiamo segnalato alle Istituzioni competenti il problema relativo all’acqua non potabile che, secondo dati in nostro possesso, riguarda la zona di Vibo Valentia ed in particolare la frazione di Nicotera marina, non escludiamo tuttavia che il problema possa riguardare tutta la Regione o estendersi anche alle zone di confine”.

Lo ha affermato in una nota, il Presidente Udicon Denis Nesci dopo che il suo appello alle istituzioni sull’emergenza idrica, non aveva avuto risposte. “Trovo assurdo – ha detto lo stesso Nesci – che le Istituzioni non abbiano risposto alla nostra segnalazione. È finito il tempo delle domande, esigiamo delle risposte in tempi brevi”.

L’Unione per la difesa dei consumatori, ha poi ribadito nell’occasione di essere al fianco degli abitanti del vibonese ed in particolare dei cittadini di Nicotera che “continuano a vivere una situazione insostenibile” avvertendo infine che “qualora le Istituzioni dovessero continuare a non darci una risposta, inoltreremo una richiesta di accesso agli atti e successivamente un esposto alla Procura della Repubblica”

Condividi questo Articolo
Previous Article

Furto di legname nel Parco naturale delle serre.

Next Article

Stop all’accorpamento delle Camere di commercio di Catanzaro, Vibo e Crotone.

You may also like