MediterraneiNews.it

Nuova sede per l’associazione “Ali di Fata”.

L’associazione “Ali di Fata” sodalzio napitino che da tempo si segnala per numerose attività, adesso avrà una nuova sede che sarà inagurata il prossimo 25 febbraio, alle ore 18.00, presso il palazzo che prima ospitata gli uffici del Giudice di pace. Per l’occasione si terrà anche un incontro sul tema della “Solidarietà e Associazionismo” con la partecipazione di esponenti delle istituzioni locali e non, e di chi opera attivamente nel mondo volontariato, insieme ad esponenti e ai rappresentanti delle associazioni del posto.

Soddisfatto è il presidente di “Ali di fata” – Martina Rocca – che ha dichiarato come la nuova sede, solare e accogliente – ubicata nei pressi del centro storico e del quartiere Marina – servirà certamente per aumentare lo sforzo progettuale messo in atto dal sodalizio in questione. La stessa presidente, ha altresi invitato i partecipanti all’inaugurazione, a non fare doni all’associazione come fiori o piante ma di investire gli stessi soldi per una spesa alimentare e beni di prima necessità che saranno poi successivamente, donati a famiglie che sono in stato di bisogno.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Lavori pubblici, iniziato l’intervento di riqualificazione in via San Sebastiano. Concluso invece quello in via Naviganti alla Marina

Iniziati i lavori per il riammodernamento di via San Sebastiano, dove verranno adeguate le infrastrutture presenti sotto il manto stradale, per poi procedere alla ripavimentazione in basole eliminando così definitivamente la copertura d’asfalto. A darne notizia è l’assessore ai Lavori pubblici, Maria Pascale, rendendo noto che i mezzi della ditta…

Leggi tutto »

Prende corpo ogni ora che passa, l’ipotesi che la città di Pizzo ospiterà il prossimo G8 dei ministri dell’Interno, il prossimo 20 ottobre. E se la cosa dovesse risultare vera sarebbe indubbiamente un grande onore per il centro turistico costiero del vibonese che renderebbe un omaggio indiretto ai tanti anni di…

Leggi tutto »