Ecco il programma per la festività di San Giuseppe.

Nessun commento Share:

E’ stato diffuso con un pubblico manifesto, a firma del parroco Don Nunzio Maccarone del Comitato festa,  il programma civile e religioso dei festeggiamenti in onore di san Giuseppe che – come annunciato ieri da noi di Mediterraneinews.it – si terranno quest’anno il 20 marzo per come disposto da SE il Vescovo Mons. Luigi Renzo per via della coincidenza con la terza di Quaresima.

Il Programma religioso prevede nell’ordine: Il Novenario (dal 9 al 17 marzo) col Santo Rosario alle 17.30 e la Novena con la Santa Messa alle 18.00;  Il Santo Rosario alle 17.30 seguito dalla santa Messa alle 18.00 (il 18 marzo); il Santo Rosario alle 17.30 e la Santa Messa alle 18.00 (il 19 marzo); la Santa Messa alle 7.30, la Santa Messa solenne alle 10.30, la processione per le vie cittadine alle 16.00 con, al rientro di quest’ultima, la santa Messa dedicata a tutti i papà, vivi e defunti e benedizione dei papà presenti (il 20 marzo).

Il Programma civile prevede invece: Serata di karaoke in compagnia di “Romanello car e la sua troup” alle ore 21.15 (19 marzo); concerto bandistico del complesso musicale “M° Angelini” che si snoderà per le vie cittadine dalle 8.15 alle 12.00, accompagnato dal gruppo folkloristico dei “Giganti di sabatino” – Comerconi; Concerto alle 21.30, in Piazza del Popolo, degli “Illusion band” con i più grandi sucecssi anni 70-80-90 e Concerto di musica popolare calabrese degli Arkaia Etna, alle ore 22.30 (20 marzo).

A seguire ovviamente l’immancabile spettacolo pirotecnico curato dalla ditta Perri Carmine – città di Marzi (CS). Il parato della chiesa sarà invece curato dalla ditta “Solemnitas” di badia di Limbadi.

Il Comitato ha colto l’occasione per ringraziare i numerosi sponsor e i cittadini che con le loro libere elargizioni hanno reso anche quest’anno possibile l’arricchimento del programma in questione.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Sul lungomare di Nicotera Marina esplode il Carnevale

Next Article

Dopo l’intimidazione a Manuel Reggio, conferenza nella sala consiliare per parlare di violenza e ruolo dello Stato

You may also like