E’ di Lacaria il cadavere rinvenuto nei boschi delle Serre?

Nessun commento Share:

Il cadavere di un uomo, dall’apparente età ricompresa fra i 30 ed i 50 anni, è stato ritrovato in una zona molto impervia delle Serre – detta della Lacina – tra i comuni di Brognaturo e di Serra San Bruno. Il ritrovamento è avvenuto questo pomeriggio e certo il pensiero si è subito volto al commercialista di Spadola, Bruno Lacaria, 52 anni scomparso dal piccolo centro del vibonese l’8 febbraio scorso e  di cui, da allora, non si sono avute più notizie.

Ovviamente al momento non vi è nessuna certezza sul fatto che il corpo ritrovato oggi sia proprio quello del professionista. Nel frattempo sul posto stanno operando sinergicamente, i carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno, le unità cinofile e alcune squadre di vigili del fuoco. A loro si è aggiunta poi anche il medico legale Katiuscia Bisogni.

Ovviamente della notizia del ritrovamento del cadavere è stata avvertita immediatamente anche la Procura di Vibo Valentia per il coordinamento delle indagini seguite dal pm Filomena Aliberti.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Coesione sociale per rilanciare Nicotera. Censore (pd): Se un Comune viene sciolto in continuazione non si fa altro che rafforzare la mafia

Next Article

Oliviero interviene sulle minoranze etniche a Guardia Piemontese, divenuta Città europea della riforma

You may also like