Grave incidente nel Vibonese, un’auto precipita in un burrone

Nessun commento Share:

Grave incidente lungo la strada che collega Monterosso a Capistrano. Un’auto con a bordo Vito Carchidi di 45 anni, lsu del Comune di Monterosso, è precipitata in un burrone. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia che hanno subito allertato la squadra speciale del Saf. Allertati anche l’ambulanza del 118, l’elisoccorso e l’equipe medica del Suem, diretta dal dottore Antonio Talesa.

Carchidi è stato recuperato dagli uomini del Saf, il nucleo speleo alpino fluviale. L’uomo è stato portato all’ospedale “Jazzolino” di Vibo Valentia. Le sue condizioni sembrerebbero molto gravi in quanto avrebbe riportato traumi su tutto il corpo. I medici starebbero valutando il trasferimento in altro ospedale, il “Pugliese” di Catanzaro. La prognosi rimane ovviamente riservata

Ancora sconosciute le cause per cui l’auto è finita fuori strada precipitando in un dirupo profondo circa cinquanta metri. Le operazioni di recupero sia dell’uomo che dell’auto sono state molto difficili in quanto la zona è impervia.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Un prete di nome Don Francesco… chiAma il Suo gregge….

Next Article

I Carabinieri intensificano i controlli sul territorio. Nel fine settimana un arresto e quattro denunce

You may also like