Cosenza, dopo un lungo inseguimento per le vie cittadine arrestato spacciatore di droga

Nessun commento Share:

Nel pomeriggio di ieri, personale della Squadra Mobile, nel corso di mirati servizi finalizzati alla prevenzione e repressione della spaccio di sostanze stupefacenti, alle 17.:30, in Via dei Mille, ha tratto in arresto per i reati di resistenza a P.U. e detenzione, ai fino dello spaccio, di sostanza stupefacente  Giovanni Aiello, classe 1990.

Il personale della Mobile mentre stava eseguendo dei controlli, si insospettiva degli atteggiamenti tenuti dal conducente di un motociclo Ducati, modello “Monster”.

Pertanto, decideva di procedere al controllo e gli intimava di fermarsi. Lo stesso, anziché ottemperare all’alt,  si dava a precipitosa fuga per le vie del centro cittadino. Prontamente inseguito dagli operatori,  nonostante l’uso dei segnali acustici e visivi, zigzagando tra le auto in transito e noncurante dei pedoni e delle altre autovetture, proseguiva imperterrito la sua corsa.

L’inseguimento continuava per alcuni minuti fino a quando,  giunto in questa piazza Zumbini, oramai incalzato dal personale operante, si vedeva costretto ad abbandonare la moto e a darsi alla fuga in una traversa di via Nicola Serra dove gli operatori lo rintracciavano.

Sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di un panetto di  100 grammi circa  di sostanza stupefacente del tipo “Hascisc” e la somma in contanti di circa 400euro.

Le indagini compiute nell’immediatezza, consentivano di rinvenire, in un parcheggio di via Francesco Gaudio,  la sua Smart  all’interno della quale venivano rinvenuti 3 involucri di sostanza stupefacente del tipo “Cocaina”, del peso complessivo di  2,5 grammi.

Dopo le formalità di rito Aiello è stato tratto in arresto e su disposizione della Procura della Repubblica di Cosenza accompagnato presso la sua abitazione in regime di degli arresti domiciliari.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Cosenza, stalker incallito rischia l’arresto nel giorno della festa delle donne per portare una mimosa alla sua vittima

Next Article

Mongiana, quattro persone denunciate per taglio abusivo di alberi

You may also like