Il fronte del si scalda i motori in vista del referendum.

Nessun commento Share:

Si terrà domani pomeriggio alle ore 17,30 il primo appuntamento del coordinamento dei comitati referendari per il SI al cambio di denominazione del comune di Ricadi.

Lo ha annunciato Giacomo Benedetto, presidente del sodalizio “I Guardiani del Faro” con cui da anni si è impegnato in favore ed in difesa di uno dei più belli promontori della Calabria.

“Aggiungere la denominazione di Capo Vaticano a Ricadi consente nel rispetto di storia, identità e tradizioni di valorizzare un brand riconosciuto in tutto il mondo” – ha dichiarato Benedetto – per il quale “la campagna referendaria va improntata innanzi tutto sulla chiara divulgazione dei benefici di questa proposta. Lo stesso Benedetto ha poi auspicato che il confronto rimanga sulla tematica del referendum e non sia sviato su questioni politiche, ribadendo altresì, come a suo dire, la consultazione referendaria “sia un’occasione buona per ricucire un territorio per troppo tempo diviso in steccati e pregiudizi”.

 

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Mangialavori nominato vicecoordinatore regionale di Forza Italia.

Next Article

Paolo Verri, direttore generale di “Matera 2019” in visita al “Cantiere di idee”, il nuovo spazio di aggregazione sociale.

You may also like