MediterraneiNews.it

Congresso PD: insediata la commissione provinciale.

Si è riunita ieri sera nella sede di via Argentaria, la Commissione Provinciale per il Congresso del Partito democratico presieduta nell’occasione da Sergio Rizzo, in qualità di delegato del segretario provinciale Vincenzo Insardà.

La commissione è rappresentativa delle varie anime dei democratici presenti sul territorio e risulta composta dallo stesso Rizzo e da Raffaele Pulitano (area Callipo),  Carmelo Apa (area Orfini che nel vibonese vede suo punto di riferimento Stefano Soriano), Giuseppe Pellegrino, Giovanni Di Bartolo, Daniela Limardo, Benito Monteleone (vicino a Brunello Censore) e Franco Mazzeo (Area Orlando).

La commissione ha preso atto del tesseramento per l’anno 2016, rilevando un numero di iscrizioni pari a circa 4.700 iscritti per la Federazione vibonese, attestandosi più o meno sui dati dell’anno precedente. La commissione ha stabilito, inoltre, di approvare con riserva una parte delle iscrizioni in attesa di verifiche che verranno effettuate nelle prossime settimane.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

I Carabinieri di San Calogero e Rombiolo denunciano “caporale” che ha omesso soccorso ad un suo operaio ferito

I Carabinieri di San Calogero, coadiuvati da quelli di Rombiolo, da sempre vigili nel settore del contrasto al cosiddetto “caporalato” e del lavoro nero, qualche giorno fa hanno trovato, su segnalazione di cittadini passati lì per caso, sul ciglio di una strada, un 52enne senegalese, regolarmente presente in Italia, con…

Leggi tutto »

Vice segretario PD, Martina. Il sol dell’avvenir?

Pino Macino, da Pupari & Pupi La Baracca la dirige Martina…il Vice segretario. Martina è persona pacata e gentile.Non ha l’aspetto di un leader…e certo non reca carisma alcuno.Ma questo non vuol dir niente…con i risultati portati dai leaders carismatici che hanno rotto tutto.Nulla di nuovo in questa Direzione nazionale…

Leggi tutto »