CamCom Vibo cerca personale per un gruppo di ristorazione francese.

Nessun commento Share:

La Camera di Commercio di Vibo Valentia, nell’ambito delle attività di sviluppo delle relazioni internazionali attivate sul mercato europeo, ha ricevuto la richiesta di un importante gruppo francese con il quale ha già collaborato proficuamente nel corso del 2016, per selezionare giovani diplomati da assumere nelle proprie sedi francesi. Il gruppo richiedente gestisce una catena di ristoranti italiani che dal 2013 perseguono l’obiettivo di portare in Francia la trattoria italiana : prodotti importati direttamente dall’Italia, cucina 100% fatta in casa da una equipe esclusivamente italiana, prezzi bassi ed un ambiente caloroso. Il gruppo conta ad oggi 5 ristoranti. Altre aperture sono previste per il 2017 sempre in Francia.

Le figure ricercate sono: a) Cucina. Commis cucina: giovani diplomati con minima esperienza in strutture ristorative Chef partie antipasti/primi: giovani con minimo 1-2 anni di esperienza in ristoranti grandi volumi. b) Sala. Commis sala: giovani diplomati con minima esperienza in strutture ristorative/hotel/bar Chef de rang: giovani con 1-2 anni di esperienza in grandi ristoranti – conoscenza lingua francese obbligatoria; c) Bar: Commis bar : giovani diplomati o con un minimo esperienza in bar caffetteria/cocktail bar Barman: esperienza di 2 anni in american bar/mixologie.
Alla selezione possono essere ammessi anche giovani diplomandi purché abbiano acquisito durante il percorso scolastico un minimo di esperienza nel settore. La selezione è riservata ai residenti nelle province calabresi con priorità per i residenti nella provincia di Vibo Valentia.

Per partecipare inviare il proprio curriculum all’indirizzo promozione@vv.camcom.it entro e non oltre il 21 marzo 2017 indicando in oggetto: Francia2017_NOME_COGNOME.  I candidati che saranno ritenuti di maggiore interesse da parte della società francese saranno convocati per un colloquio diretto che avrà luogo presso la sede della Camera di Commercio di Vibo Valentia il giorno 31 marzo 2017. Comunicazione specifica sarà fornita entro il 29 marzo p.v. all’indirizzo email indicato nel curriculum.

Per maggiori informazioni: Ufficio Promozione Camera di Commercio Vibo Valentia 0963/294614-11-29 (Dr. Maurizio Caruso Frezza – Dr.ssa Ornella Ortona – Dr.ssa Rossella Lorusso) promozione@vv.camcom.it

Condividi questo Articolo
Previous Article

Catanzaro, scattano i controlli della Polizia di Stato davanti alle scuole

Next Article

Gerocarne: Il Ponte di Ariola fu costruito anche grazie a Pasolini.

You may also like