MediterraneiNews.it

CamCom Vibo cerca personale per un gruppo di ristorazione francese.

La Camera di Commercio di Vibo Valentia, nell’ambito delle attività di sviluppo delle relazioni internazionali attivate sul mercato europeo, ha ricevuto la richiesta di un importante gruppo francese con il quale ha già collaborato proficuamente nel corso del 2016, per selezionare giovani diplomati da assumere nelle proprie sedi francesi. Il gruppo richiedente gestisce una catena di ristoranti italiani che dal 2013 perseguono l’obiettivo di portare in Francia la trattoria italiana : prodotti importati direttamente dall’Italia, cucina 100% fatta in casa da una equipe esclusivamente italiana, prezzi bassi ed un ambiente caloroso. Il gruppo conta ad oggi 5 ristoranti. Altre aperture sono previste per il 2017 sempre in Francia.

Le figure ricercate sono: a) Cucina. Commis cucina: giovani diplomati con minima esperienza in strutture ristorative Chef partie antipasti/primi: giovani con minimo 1-2 anni di esperienza in ristoranti grandi volumi. b) Sala. Commis sala: giovani diplomati con minima esperienza in strutture ristorative/hotel/bar Chef de rang: giovani con 1-2 anni di esperienza in grandi ristoranti – conoscenza lingua francese obbligatoria; c) Bar: Commis bar : giovani diplomati o con un minimo esperienza in bar caffetteria/cocktail bar Barman: esperienza di 2 anni in american bar/mixologie.
Alla selezione possono essere ammessi anche giovani diplomandi purché abbiano acquisito durante il percorso scolastico un minimo di esperienza nel settore. La selezione è riservata ai residenti nelle province calabresi con priorità per i residenti nella provincia di Vibo Valentia.

Per partecipare inviare il proprio curriculum all’indirizzo promozione@vv.camcom.it entro e non oltre il 21 marzo 2017 indicando in oggetto: Francia2017_NOME_COGNOME.  I candidati che saranno ritenuti di maggiore interesse da parte della società francese saranno convocati per un colloquio diretto che avrà luogo presso la sede della Camera di Commercio di Vibo Valentia il giorno 31 marzo 2017. Comunicazione specifica sarà fornita entro il 29 marzo p.v. all’indirizzo email indicato nel curriculum.

Per maggiori informazioni: Ufficio Promozione Camera di Commercio Vibo Valentia 0963/294614-11-29 (Dr. Maurizio Caruso Frezza – Dr.ssa Ornella Ortona – Dr.ssa Rossella Lorusso) promozione@vv.camcom.it

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Il 7 marzo arriva il nuovo Procuratore della repubblica.

Sarà Bruno Giordano a reggere dal prossimo sette marzo la Procura della repubblica di Vibo valentia. Bruno, negli otto anni trascorsi alla guida della Procura di Paola, si è segnalato per importanti inchieste ambientali inerenti scorie radioattive e veleni a mare ma ha al suo attivo anche altre esperienza di…

Leggi tutto »

Vibo valentia: Pacilè ha annunciato la sua candidtura a segretario del circolo cittadino del PD.

Aria di fermento nel Partito Democratico a Vibo valentia dove Francesco Pacilè, che a febbraio ha lasciato Sel per aderire ai dem ha anunciato la sua candidatura a segretario del circolo del Pd di Vibo Valentia città. Il mio obiettivo – ha scritto lo stesso Pacilè sui social network – è quello…

Leggi tutto »