MediterraneiNews.it

Personale Ata 24 mesi, emanate le ordinanze per la presentazione delle domande

personale ataIl ministero della Pubblica Istruzione ha emanato le ordinanze relative alla presentazione delle domande per il personale Ata 24 mesi, A comunicarlo è la segreteria della Cisl Scuola di Vibo Valentia, che, naturalmente, mette già a disposizione dell’utenza i suoi esperti del settore attivi nelle sedi Catanzaro, Crotone e Vibo. Non si conosce la data di scadenza per la presentazione delle domande in quanto la stessa sarà resa nota a breve dall’Ufficio scolastico regionale entro il prossimo 20 marzo. Le graduatorie saranno pubblicate a livello provinciale e saranno valide per le assunzioni e le supplenze del 2017/2018. In sostanza, è cambiato poco o nulla rispetto alla volta precedente.

 

 

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Roccabernarda (KR), incontro con gli alunni della Media

Presso la scuola Media dell’istituto Omnicomprensivo “D. Borrelli”, il Comandante della Compagnia Carabinieri di Petilia Policastro ed il Maresciallo Vice Comandante della Stazione di Roccabernarda hanno tenuto un incontro con circa 60 alunni confrontandosi su temi relativi la legalità. Nel corso dell’incontro, oltre ad una rapida premessa sui compiti dell’Arma…

Leggi tutto »

I piccoli dell’Infanzia di Coccorino festeggiano i nonni

Guidati dalle insegnanti Domenica Vecchio, Caterina Valenti e Mariella Vecchio che si sono impegnate nell’organizzazione di una gioiosa ed emozionante giornata, i piccoli alunni della scuola dell’Infanzia della frazione Coccorino del dirigente scolastico Marisa Piro, hanno festeggiato la giornata dedicata ai nonni e agli angeli. I piccoli hanno dedicato ai…

Leggi tutto »