MediterraneiNews.it

Personale Ata 24 mesi, emanate le ordinanze per la presentazione delle domande

personale ataIl ministero della Pubblica Istruzione ha emanato le ordinanze relative alla presentazione delle domande per il personale Ata 24 mesi, A comunicarlo è la segreteria della Cisl Scuola di Vibo Valentia, che, naturalmente, mette già a disposizione dell’utenza i suoi esperti del settore attivi nelle sedi Catanzaro, Crotone e Vibo. Non si conosce la data di scadenza per la presentazione delle domande in quanto la stessa sarà resa nota a breve dall’Ufficio scolastico regionale entro il prossimo 20 marzo. Le graduatorie saranno pubblicate a livello provinciale e saranno valide per le assunzioni e le supplenze del 2017/2018. In sostanza, è cambiato poco o nulla rispetto alla volta precedente.

 

 

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

“Mediterraneo, crocevia dei popoli,” se ne è discusso al Liceo

Una sala gremita ha fatto da cornice ad una tavola rotonda  dal titolo “Mediterraneo, Crocevia  dei popoli”. L’Istituto Omnicomprensivo del dirigente Marisa Piro si è proposto al territorio con l’ennesima iniziativa culturale di taglio prospettico. Qualificati i relatori che hanno discusso ad ampio raggio della lunga strada dei profughi e…

Leggi tutto »

Nicotera, domani i genitori in Comune per chiedere un accompagnatore sullo scuolabus

Si ritroveranno domani mattina in Comune i genitori degli alunni della frazione Marina che usufruiscono dello scuolabus. Dopo la bravata di giorno 30, quando uno dei ragazzi ha squarciato con una forbice il finestrino del pulmino riducendolo in mille pezzi che si sono sparsi dappertutto, in particolare, su gran parte…

Leggi tutto »