MediterraneiNews.it

Personale Ata 24 mesi, emanate le ordinanze per la presentazione delle domande

personale ataIl ministero della Pubblica Istruzione ha emanato le ordinanze relative alla presentazione delle domande per il personale Ata 24 mesi, A comunicarlo è la segreteria della Cisl Scuola di Vibo Valentia, che, naturalmente, mette già a disposizione dell’utenza i suoi esperti del settore attivi nelle sedi Catanzaro, Crotone e Vibo. Non si conosce la data di scadenza per la presentazione delle domande in quanto la stessa sarà resa nota a breve dall’Ufficio scolastico regionale entro il prossimo 20 marzo. Le graduatorie saranno pubblicate a livello provinciale e saranno valide per le assunzioni e le supplenze del 2017/2018. In sostanza, è cambiato poco o nulla rispetto alla volta precedente.

 

 

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Le scuole di ogni ordine e grado hanno spalancato, stamattina, i loro portoni. Il nuovo anno scolastico è cominciato. Tutti gli alunni hanno preso posto nelle classi loro assegnate; nessun istituto è rimasto chiuso per come più volte minacciato recentemente dalla Provincia. Nessun problema neppure con le vaccinazioni degli scolari,…

Leggi tutto »

Ue, entro il 2025 tutti i diplomati europei dovranno conoscere, obbligatoriamente, due lingue oltre la propria

La Commissione europea ha inserito nel nuovo pacchetto istruzione Ue la proposta che sarà discussa alla riunione dei leader europei del 17 novembre a Göteborg, della conoscenza obbligatoria, entro il 2025, per tutti i diplomati europei, di due lingue straniere oltre alla propria lingua madre (o alle proprie lingue madri). Il pacchetto…

Leggi tutto »