Un altra magia di Floccari: doppietta inflitta al Carpi.

Nessun commento Share:

A Ferrara era già “Floccari-mania” ma dopo quanto è avvenuto oggi i dirigenti della squadra estense sicuramente si congratuleranno con loro stessi per aver acquistato il bomber nicoterese.

La Spal infatti ha travolto il Carpi nella trentunesima giornata di campionato di serie B salendo a quota 55 punti e consolidando il proprio primato portandosi a +2 sul Frosinone e a +4 sul Verona mentre il Bari franando sul terreno del Trapani è stato scavalcato dal Perugia.

Ebbene nel corso del match con la Spal il nostro campione ha segnato una splendida doppietta. La prima rete all’8 minuto del primo tempo mentre la seconda – al 38esimo del primo tempo – è stata a detta dei commentatori sportivi un autentico capolavoro con un tiro mancino che si è insaccato all’incrocio dei pali, imprendibile. Floccari ha così ancora una volta dimostrato di essere un giocatore di categoria superiore.

La doppietta non ha mancato di suscitare la gioia sui social network dei tantissimi concittadini che seguono Serrgio ad ogni partita. Il match è stato vinto dagli estensi per 4 a 1.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Tropea: Saturno nuovo presidente dei commercianti.

Next Article

La terza commissione regionale approva la proposta di legge sulla Dieta Mediterranea, senza tenere in conto le richieste di Nicotera.

You may also like