La Regione ricerca 57 esperti, scadenza domande 10 aprile.

Nessun commento Share:

La Regione Calabria  ricerca 57 esperti per attività di controllo di primo livello, gestione delle irregolarità, semplificazione e gestione dei flussi di processo per l’attuazione del Por Calabria FESR FSE 2014/2020 e 38 esperti, invece, per attività di supporto al monitoraggio dei programmi e dei progetti del Por 14-20 e per attività di supporto statistico e di analisi del ciclo di programmazione 2014-2020.
Il primo Avviso prevede le seguenti figure: n. 40 Revisori legali Middle; n. 5 Revisori legali senior per attività di coordinamento; n. 5 Esperti Olaf middle; n. 2 Esperti senior in materia di controlli di primo livello, rendicontazione e irregolarità per attività di coordinamento; n. 5 Avvocati esperti middle in materia di PA e Fondi europei.
Il secondo Avviso pubblico prevede invece: n. 10 esperti junior – “area monitoraggio”; n. 15 esperti middle – “area monitoraggio”; n. 2 esperti senior – “area monitoraggio”; n. 4 esperti middle – “area informatica; n. 6 esperti middle – “area statistica”; n. 1 esperto senior – “area statistica”. Le due selezioni sono finalizzate a garantire alla Programmazione 2014-2020 la puntuale e rigorosa esecuzione dei controlli di primo livello e un costante aggiornamento del Sistema Informativo Unitario Regionale per la Programmazione, rivolgendo una continua attenzione allo stato di avanzamento di tutte le procedure di attivazione e di tutti gli interventi, e ai controlli di primo livello, in modo tale da individuare e rimuovere tempestivamente ogni eventuale criticità.
Le figure richieste dovrebbero garantire il necessario supporto statistico al sistema di valutazione regionale, sempre con particolare riferimento al periodo di programmazione 2014/2020. Gli interessati possono partecipare alle selezioni previa iscrizione alla Banca Dati Esperti regionale, implementata nell’ambito del sito: http//www.programmazione.regione.calabria.it. La candidatura deve essere presentata entro il prossimo 10 aprile.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Nicotera rende omaggio a San Giuseppe.

Next Article

Don Ciotti è uno “Sbirro”…

You may also like