MediterraneiNews.it

Recuperate dai carabinieri sei delle sette vetture rubate.

Hanno avuto buon esito le capillari ricerche avviate dalle forze dell’ordine – nello specifico i carabinieri delle Stazioni di Vibo Valentia, San Gregorio d’Ippona, dei paesi limitrofi, nonchè delle gazzelle del Nucleo radiomobile – che ieri, fino a notte inoltrata, hanno setacciato il territorio alla ricerca delle auto rubate  tra giovedì e venerdì.

Fruttuose perchè i militari sono riusciti a ritrovare sei delle sette vetture rubate, tutte rintracciate nel territorio comunale di San Gregorio d’Ippona, ad eccezziuone di una, che è stata ritrovata invece a Piscopio.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Mileto: due nuovi atti di vandalismo.

La “saga” degli incendi dolosi nel vibonese si arrichisce purtrippo di altro due inquietanti episodi. Dopo il rogo che ha interessato il Vecchio ospedale a Nicotera è stato infatti preso di mira, la notte scorsa la sede Vescovado di Mileto, sito nel centro della “Città dei Normanni”. Ignoti hanno bruciato il…

Leggi tutto »

Centro di accoglienza a Nicotera? . Facciamo chiarezza…

Non v’è dubbio che la vicenda del centro di accoglienza a Nicotera si è tinta di giallo, dovuta al più classico dei casi ascrivibili alla mancata trasparenza amministrativa che vuole, di prassi, seppur a valle, che ci sia un preventivo coinvolgimento della popolazione specie  su iniziative delicate quali appunto l’ospitalità…

Leggi tutto »