MediterraneiNews.it

Recuperate dai carabinieri sei delle sette vetture rubate.

Hanno avuto buon esito le capillari ricerche avviate dalle forze dell’ordine – nello specifico i carabinieri delle Stazioni di Vibo Valentia, San Gregorio d’Ippona, dei paesi limitrofi, nonchè delle gazzelle del Nucleo radiomobile – che ieri, fino a notte inoltrata, hanno setacciato il territorio alla ricerca delle auto rubate  tra giovedì e venerdì.

Fruttuose perchè i militari sono riusciti a ritrovare sei delle sette vetture rubate, tutte rintracciate nel territorio comunale di San Gregorio d’Ippona, ad eccezziuone di una, che è stata ritrovata invece a Piscopio.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Rombiolo, arresto per droga: infallibile il fiuto del cane “Max”

Si è conclusa positivamente, con l’arresto di un ventiseienne residente a Rombiolo, l’ultima operazione antidroga condotta dalla Squadra Mobile della Questura. Il giovane, pregiudicato con precedenti specifici, è stato individuato in prossimità di una sua casa rurale nelle campagne di Rombiolo, che è stata sottoposta ad una minuziosa perquisizione da…

Leggi tutto »

Vibo: anziano cade in un dirupo e viene recuperato dai vigili del fuoco.

Approfittando della bella giornata si era voluto concedere una passeggiata ma mentre era intento in una camminata lungo la strada che porta al cimitero del capoluogo, e che si affaccia sul costone che dà su Stefanaconi, è precipitato accidentalmente in un dirupo. E forse avrebbe avuto la peggio se la volta…

Leggi tutto »