MediterraneiNews.it

Attività di prevenzione dei carabinieri di Tropea.

Non si ferma l’attività di controllo del territorio esercitata dalle forze dell’ordine, nella fattispecie dai carabinieri della Compagnia di Tropea.

A Nicotera, è stato denunciato un 46enne appropriatosi indebitamente di energia elettrica prelevata da uno stabile di cui non aveva la disponibilità. A Rombiolo un altra denuncia nei confronto di un 47enne che aveva realizzato dei collegamenti tesiprelevare illegalmente energia elettrica dalla rete pubblica.   Una denuncia a Tropea, nei confronti di un 63enne che era stato troavto in possesso di un coltello a serramanico di genere vietato. A zambrone infine, denunciato un 51 enne indiziato di ricettazione poiché trovato in possesso di alcune munizioni e di un trattore agricolo di provenienza furtiva.

Altre tre persone infine sono state segnalate alla Prefettura di Vibo Valentia in quanto trovate in possesso di modiche quantità di stupefacenti destinate all’uso personale.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Trebisacce, continua il mistero del cranio umano trovato in mare

Era stato rinvenuto il 16 marzo, nelle acque antistanti Rocca Imperiale, nell’alto Ionio Cosentino, da alcuni pescatori a bordo del motopeschereccio “Nicola Andrea” di Trebisacce che, nel tirare a bordo le reti, si sono accorti che tra i pesci vi era anche un cranio umano. A quel teschio, però, ancora non…

Leggi tutto »

Mileto: colpi di pistola all’indirizzo del cancello del parco archeologico.

Ennesimo atto di inciviltà e uno sfregio per tutti gli amanti della cultura. Si può riassumere così l’episodio che è avvenuto a Mileto, questo pomeriggio quando ignoti, hanno esploso ben 15 colpi di pistola contro il cancello del Parco archeologico di Mileto A seguire le indagini, sul posto, sono prontamente arrivati…

Leggi tutto »