Nuove attività del Sistema Bibliotecario Vibonese.

Nessun commento Share:

Il polo culturale d’eccellenza del Sistema bibliotecario vibonese (SBV), diretto dal prof. gilberto Floriani, ha reso noto ue altre interessnti inziativ della propria già ricca e amplia offerta culturale.

Il primo appuntamento si terrà venerdì 7 aprile alle ore 20.00, quando Palazzo sant chira sede dello stesso SBv accoglierà la serata sui “Passiti di Calabria – Vitigni & Stili”, un affascinante percorso sensoriale alla scoperta di 5 Vini Passiti di Calabria differenti per territorio, vitigni e stile. La degustazione sarà accomapagnata da piccoli giochi di abbinamento. La prenotazione è obbligatoria (per info chiamare al 349.8151851) e il costo di partecipazione è di Euro 20,00 a persona.

Sempre il 7 aprile prossimo inizieranno invece le giornate del corso di scrittura e self publishing “Dalla bozza al libro”, che si terrannno tutti i venerdì alle 17.00, sempre a palazzo santa Chiara. Una interessante full immersion di dieci incontri,  per acquisire le conoscenze di base delle varie fasi di creazione del libro (romanzo o racconto), dalla sua scrittura, fino al momento della sua pubblicazione e promozione. In questo caso per Info e iscrizioni (costo 60.00 euro) contattare il numero 346/4717406 o scrivere all’indirzzo di posta elettronica info@scritturaedintorni.it

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Mimmo Gangemi presenta un suo romanzo al Liceo classico “B. Vinci”.

Next Article

I calabresi sono i meno affezionati alla vita politica. La nostra, la regione con meno donne ma più giovani come amministratori pubblici.

You may also like