L’Ordine degli avvocati interviene sulla sospensione delle udienze alla sezione Lavoro del tribunale vibonese.

Nessun commento Share:

Sono ancora sospese le udienze alla Sezione lavoro del Tribunale di Vibo Valentia, a causa dell’inadeguatezza dei locali che la ospitano.

Su questa problematica – che sta causando non pochi disagi ai professionisti e ai cittadini – si è soffermato l’Ordine deghli avvocati di Vibo valentia che in una nota ribadisce di aver richiesto, nel corso di alcuni incontri istituzionali, maggiore attenzione alle problematiche della stessa Sezione e di essersi opposto all’ennesima proroga della sospensione delle udienze.

“Una situazione – si legge ancora nella nota dell’Ordine – che richiede anche uno sfozro colletivo per per ottenere la copertura degli organici di magistrati e cancelleria” nella consapevolezza che “non si possono sacrificare alcuni settori a scapito di altri”.

L’Ordine ha infine preannunciato che tutte queste sue consideraioni saranno discusse nella prossima riunione del proprio Consiglio dal quale in merito alle stesse, scaturirà una formale presa di posizione dell’organismo in questione.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Bomba in metro a San Pietroburgo. In Russia si vive l’incubo terrorismo? L’ira di Putin.

Next Article

Si rinnova come ogni anno, in onore di San Francesco, il rito della “Ciceriata” di Maida.

You may also like