Tamponamento a Padova: donna vibonese perde il bambino.

Nessun commento Share:

La scorsa settimana a Padova, una donna vibonese – M.A. di anni 34 – era rimasta coinvolta in un incidente stradale quando, l’autovettura dove viaggiava e guidata in quel frangente da un altra donna –   S.A. di Cadoneghe (comune di 16000 abitanti nel padovano) – era stata tamponata (in località Santa Maria di Sala in provincia di Venezia, nella zona industriale) da un altra autovettura, alla cui guida vi era un uomo – V.T. di anni 25 –

La nostra conterranea era al sesto mese di gravidanza e dopo il tamponamento era stata portata in ospedale per accertamenti. Nella struttura sanitaria, i sanitari, durante il controllo medico, accertavano però l’assenza del battito cardiaco del bimbo e l’avvenuto distacco della placenta.

Adesso quindi sono partiti gli accertamenti per capire se la donna al momento dell’incidente indossasse la cintura e se il sistema di blocco attivato dalle stesse abbia provocato la morte del bimbo. I conducenti delle due autovetture sono ora indagati per provocato aborto colposo.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Sette sigle sindacali scrivono alla dirigenza dell’Asp, lamentandosi dell’uso eccessivo dei ricoveri in barella.

Next Article

Sit-in dei precari dei vigili del fuoco davanti la prefettura.

You may also like