MediterraneiNews.it

Una ambulanza per Nicotera. Iniziativa del Lions Club e della Croce Rossa

Domani 9 Aprile, importante iniziativa del Lions Club di Nicotera assieme alla Croce Rossa Italiana sezione Provinciale  di Vibo Valentia.  Sarà avviata la campagna di raccolta fondi per finanziare l’acquisto di una autoambulanza da destinare per il comprensorio di Nicotera. Tutti in Piazza Cavour a Nicotera dalle ore 9.30 alle ore 13.00.

Tra gli sponsor la Casa Comerci, azienda di Badia di Nicotera produttrice di vini apprezzati in tutta Italia con premi internazionali per la qualità biologica dei vini Rosso Libici, Bianco Refulo e rosato Granatu.

I cittadini che desiderano contribuire con una offerta, riceveranno in cambio il Vino di Casa Comerci.

Un plauso per l’iniziativa benefica va alla Croce Rossa di Vibo presieduta da Caterina Muggeri e al  Presidente del Lions Club di Nicotera, Avv. Diego Brancia, al suo staff del direttivo e a tutti i soci che fanno parte del prestigioso club.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Ennesimo dramna della solitudine nel vibonese.

Il nostro è ormai un territorio dove un abitante su cinque è un anziano. E molti di questi sono persone che vivono da sole. Alcuni poi – complice anche la grave crisi economica di questi anni – vivono una eisstenza da invisibili. In pratica ci accorgiamo di loro solo quando…

Leggi tutto »

100 musicisti si esibiranno questa sera a Nicotera. Ospiti d’eccezione della Tirrenium: Bert Appermont e Marco Somadossi

Imperdibile appuntamento musicale questa sera, alle 18.30, presso la sala congressi “Cavalier Giacomo Barbalace” dell’hotel “Miragolfo”. L’orchestra di fiati intercomunale “Tirrenium” del presidente Mimmo Fiaschè si esibirà insieme ai componenti della “Concert Band” di Melicucco e dell’Orchestra giovanile di Laureana di Borrello così da formare un’orchestra di oltre cento musicisti….

Leggi tutto »