MediterraneiNews.it

Una ambulanza per Nicotera. Iniziativa del Lions Club e della Croce Rossa

Domani 9 Aprile, importante iniziativa del Lions Club di Nicotera assieme alla Croce Rossa Italiana sezione Provinciale  di Vibo Valentia.  Sarà avviata la campagna di raccolta fondi per finanziare l’acquisto di una autoambulanza da destinare per il comprensorio di Nicotera. Tutti in Piazza Cavour a Nicotera dalle ore 9.30 alle ore 13.00.

Tra gli sponsor la Casa Comerci, azienda di Badia di Nicotera produttrice di vini apprezzati in tutta Italia con premi internazionali per la qualità biologica dei vini Rosso Libici, Bianco Refulo e rosato Granatu.

I cittadini che desiderano contribuire con una offerta, riceveranno in cambio il Vino di Casa Comerci.

Un plauso per l’iniziativa benefica va alla Croce Rossa di Vibo presieduta da Caterina Muggeri e al  Presidente del Lions Club di Nicotera, Avv. Diego Brancia, al suo staff del direttivo e a tutti i soci che fanno parte del prestigioso club.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Il ministero dell’istruzione ha deciso: la prova preselettiva del corso-concorso nazionale per il reclutamento di dirigenti scolastici si terrà il 29 maggio 2018, alle ore 10. Durerà 100 minuti. La notizia è riportata sulla Gazzetta ufficiale dello scorso 27 febbraio. I quesiti oggetti di prova saranno pubblicati l’8 maggio 2018…

Leggi tutto »

Le lacrime della gente sul feretro di Francesco

L’addio a Francesco Prestia Lamberti, il sedicenne ucciso da un suo coetaneo e amico fraterno, riempie una delle pagine più tristi della storia della capitale normanna. La Cattedrale gremita in ogni suo angolo, il sagrato antistante la chiesa occupato da una folla immensa. Ci sono tantissimi giovani muniti di palloncini…

Leggi tutto »