Crolla una parte di marciapiede di una strada a Vibo marina.

Nessun commento Share:

E’ crollato una parte di marciapiede di una strada sita nel quartiere “Pennello” nei pressi di piazza della Capannina a Vibo Marina. Si tratta della stessa arteria viaria già interdetta al transito dal sindaco Costa, qualche settimana fa. E la situazione si presenta adesso di una certa gravità vista la voragine che si è aperta tanto che qualche residente ha già espresso la volontà di lasciare la propria casa. E subito si è accesa la protesta degli stessi abitanti della zona di cui si sono resi interpreti sia il segretario provinciale del Confasi, Giovanni Patania che il responsabile provinciale del Sindacato italiano balneari, Mino De Pinto.

E  va ricordato che il mese scorso, dopo il primo cedimento, un automobilista ci stava rimettendo la vita su quella stessa porzione di strada e che il crollo di ieri, è per fortuna avvenuto in un orario dove quella area è deserta, visto che quella piazza è un luogo di ritrovo di ragazzi del quartiere.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale che hanno posizionato nuove transenne per mettere in sicurezza la zona, ed è poi giunto anche  il numero due della protezione civile Paolo Cappadona per effettuare una ricognizione dei danni al fine di avviare in tempi rapidi i lavori per la messa in sicurezza dell’intera area.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Undici anni fa l’inaugurazione della Chiesa di S. Chiara a Nicotera.

Next Article

Bocciato dal Ministero della salute il decreto Scura sulle assunzioni.

You may also like