Morganuccio e Mariuccia… ex Amici 2017

Nessun commento Share:

Pino Macino, da Pupari & Pupi

Siamo desolati….ed ora come faremo? Morgan ha lasciato ” Amici”…cioè l’hanno cacciato…..ma Mariuccia quasi in lacrime lamenta il proprio fallimento.”” Morgan un genio…il migliore e di più non si può dire””..più o meno queste le parole di chi lo ha cacciato. Va bene così…servirà per fare parlare ancor di più di un programma da sempre destinato alla droga mentale di ragazzi in cerca di una dimensione….del successo che stravolge la vita…della fama da discoteca.

Mariuccia De Filippi di questo si intende…ed alla grande . Ogni tanto fa beneficenza…perchè lei è popolare e non può essere identificata con la casta…..ma è, invece, la quintessenza della casta. E dell’ipocrisia …che è la fabbrica italiana che non conosce mai crisi.

Morganuccio se ne farà una ragione…vive da una vita dandosi il tu con la polemica…e e molte fortune le deve al suo caprino aspetto ed alla eccentricità resa sostanza.Vedrete che non la farà passare liscia.Tutto fa brodo nel mondo della pubblicità.E lui lo sa quanto Mariuccia.

Riusciranno a far soldi anche su questo.

Condividi questo Articolo
Previous Article

La liturgia pasquale a Nicotera marina tra fede e tradizione.

Next Article

Riapre a Joppolo la “Vetrina dei prodotti tipici del Poro”

You may also like