Una azienda vibonese tra gli sponsor del Napoli calcio.

Nessun commento Share:

Grade soddisfazione per l’azienda  COF con sede a Porto Salvo – leader nel settore delle insalate di quarta gamma – che è diventata sponsor ufficiale della squadra di calcio del Napoli.

Da oggi in poi, perciò, il marchio della Spa  sarà ben visibile sui tabelloni dello stadio partenopeo – il San Paolo – mentre nel reparto frigo dei supermercati il marchio del team partenopeo sarà impresso sulle buste di spinaci, lattughe e altre insalate, prodotte dall’azienda in questione.

L’azienda è attiva ormai da molti anni ed è riuscita a ritagliarsi uno spazio di tutto rispetto sui mercati anche investendo nell’innovazione tecnologica in quanto la stessa si è dotata – prima in Italia-  di un particolare sistema di lavaggio delle verdure grazie al quale la scadenza dei prodotti è stata portata a dieci giorni.

Questa nuova idea che oggi prende forma era stata concepita già nel 2007. Solo quest’anno però si è potuta realizzare grazie al lavoro del manager responsabile del mercato campano Gerardo Piccolo e una parentela che lega il direttore commerciale Basilio Calzona e Ciccio Calzona che è il secondo del mister Maurizio Sarri.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Vibo: dura nota della CGIL sul mancato avvio dei lavori al nuovo ospedale.

Next Article

Tropea: al via i tradizionali mercatini.

You may also like