MediterraneiNews.it

Distrutti un fienile e un casolare agricolo a Francica.

Un incendio di natura ancora imprecisata ha distrutto un fienile sito nel territorio comunale di Francica, piccolo centro urbano di 1700 anime circa sull’altopiano del Poro. Nel rogo hanno trovato la morte anche diversi vitelli ed altri animali da stalla.

Sul posto si sono prontamente recati sia i vigili del fuoco di Vibo Valentia che ia crabinieri per avviare le indagini del caso.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Strongoli, i Carabinieri sequestrano un altro capannone abusivo

Nel corso di controlli del territorio i militari hanno voluto verificare la regolarità di un capannone sito nella località “Donnarosa” nel territorio del comune di Strongoli, a ridosso della strada statale 106. Dagli accertamenti svolti presso l’ufficio tecnico comunale è emerso che l’opera, realizzata in conglomerato cementizio armato e acciaio,…

Leggi tutto »
mareggiata a nicotera

Nuova ondata di maltempo in arrivo sulla Calabria.

Il Dipartimento della Protezione civile ha diramato un’allerta gialla lungo il versante tirrenico calabrese a partire dalle ore 12 di domani, domenica 21 gennaio, fino alle ore 24. Si prevedono in particolare venti forti e mareggiate. Si prevedono, infine, mareggiate lungo le coste esposte, dove già nei giorni scorsi si sono…

Leggi tutto »