Studenti pugliesi impegnati in uno stage a Tropea.

Nessun commento Share:

Sono arrivati ieri nella “perla del Tirreno” accompagnati da docenti tutor i settantatrè studenti dell’Iiss “Monsignor Antonio Bello” di Molfetta (Ba) che prenderanno parte fino al prossimo 29 aprile ad uno uno stage scuola-lavoro. Gli studenti sono attesi da attività formative in azienda presso il Villaggio turistico “L’Olivara”.

La formazione sarà curata da esperi del Tour operator Televacanze di Vibo Valentia, una delle realtà più dinamiche ed esperte del settore.

Gli studenti fanno parte di tre distinti indirizzi: Servizi commerciali, Servizi socio-sanitari e Grafico commerciale e Tecnologico. I primi saranno impegnati in attività di front e back office in lingua italiana, inglese, francese; tecniche di accoglienza, cheek-in e cheek-out dell’ospite. I secondi invece studieranno tecniche di animazione riferite all’organizzazione di spettacoli e serate, mentre i terzi saranno impegnati nella progettazione di itinerari turistici, riprese fotografiche e video; allestimento di scenografie per spettacoli e gestione del service.

Sono inoltre previste visite guidate a Reggio Calabria, a Scilla e a Pizzo.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Nicotera: al via il censimento delle abitazioni adibite ad uso turistico.

Next Article

Nell’ospedale di Nicotera al via i lavori per la realizzazione di un centro diurno per bambini autistici

You may also like