MediterraneiNews.it

L’asp annuncia che 386mila euro sono stati destinati all’assistenza delle persone con disabilità gravissime.

E’ stato approvato – con delibera  n. 532/Dg, del 27 aprile 2017 – l’avviso pubblico per l’erogazione dei contributi da destinare a persone con disabilità gravissime che necessitano a domicilio di assistenza continuativa H24.

Lo ha fatto sapere l’Azienda sanitaria provinciale che ha chiarito che i fondi destinati al vibonese ammontano a circa 386mila euro e che le domande inviate saranno sottoposte alla valutazione da parte dell’Unità di Valutazione multidiscipinare aziendale e il contributo agli aventi diritti sarà di 600 euro mensili procapite fino all’esaurimento del fondi stessi.

Per poter accedere al contributo gli interessati dovranno presentante la domanda entro il 27 maggio 2017 tramite il protocollo generale o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o pec, utilizzando il modello allegato che può essere scaricato dal sito web aziendale www.aspvv.it.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Petrolo (Filcams Cgil): riaprire i punti cottura di Vibo e Tropea.

In riferimento alla chiusura dei punti cottura dei presidi ospedalieri di Tropea e di Vibo, è intervenuto oggi con una nota il  segretario della Filcams Cgil, Fortunato Petrolo. Petrolo si chiede in pratica “come mai alla data odierna non ci siano soluzioni alternative” rimarcando poi il fatto che “la ditta Dussmann, che…

Leggi tutto »

Nuovo colpo delle forze dell’ordine nella lotta al contrasto della piaga della produzione e dello spaccio di stupefacenti quello inferto oggi dagli uomini del Commissariato di Serra San Bruno, diretto da Valerio La Pietra che – nel corso di un azione di ricognizione sul territorio delle Serre – hanno scovato una estesa…

Leggi tutto »