MediterraneiNews.it

L’asp annuncia che 386mila euro sono stati destinati all’assistenza delle persone con disabilità gravissime.

E’ stato approvato – con delibera  n. 532/Dg, del 27 aprile 2017 – l’avviso pubblico per l’erogazione dei contributi da destinare a persone con disabilità gravissime che necessitano a domicilio di assistenza continuativa H24.

Lo ha fatto sapere l’Azienda sanitaria provinciale che ha chiarito che i fondi destinati al vibonese ammontano a circa 386mila euro e che le domande inviate saranno sottoposte alla valutazione da parte dell’Unità di Valutazione multidiscipinare aziendale e il contributo agli aventi diritti sarà di 600 euro mensili procapite fino all’esaurimento del fondi stessi.

Per poter accedere al contributo gli interessati dovranno presentante la domanda entro il 27 maggio 2017 tramite il protocollo generale o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o pec, utilizzando il modello allegato che può essere scaricato dal sito web aziendale www.aspvv.it.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Vibo Valentia, provincia italiana meno vivibile, interviene il leader della Cisal

Sull’ultimo posto dove è stata relegata Vibo Valentia, definita, da un’indagine compiuta da Il Sole 24 Ore, provincia italiana meno vivibile, interviene Francesco Cavallaro, leader della Confederazione italiana sindacati autonomi lavoratori, “La popolazione ha serio e preoccupante motivo per sentirsi delusa – afferma -. Chi sperava che sugli esiti forniti dagli indicatori presi…

Leggi tutto »

Il Tar annulla il commissariamento degli ATC vibonesi.

“Nei giorni scorsi il TAR ha annullato il commissariamento degli AA. TT. CC. della Calabria, ritenendo il provvedimento illegittimo. Nel mese di settembre il Presidente della Giunta Regionale, con proprio decreto, in ossequio alla delibera di Giunta Regionale n. 359 del 10/08/2017, ha proceduto al commissariamento degli Ambiti Territoriali di…

Leggi tutto »