1 maggio a Vibo valentia, nutrito il programma degli eventi organizzati.

Nessun commento Share:

Dignità, diritti, occupazione, sviluppo e tutela. Queste le parole d’ordine scelte per la festa del 1 maggio che, a Vibo valentia, torna ad essere festeggiata con un grande evento dopo ben quattordici anni di assenza, grazie all’attivismo della Pro-loco cittadina.

Molti gli enti, le associazioni e le attività che hanno dato il loro patrocinio: il comune di Vibo, il Sistema Bibliotecario vibonese, la CSV Prociv Augustus, il Fitness center, la scuola di ballo Giacomo Russo, la delegazione vibonese del FAI (Fondo per l’Ambiente Italiano), i sindacati confederali (Cgil, Cisl e Uil), il Partito Democratico, Sinistra Italiana, Rifondazione comunista, Articolo uno, l’Associazione “La goccia”, Corse club Catanzaro, Corse Club Vibo e Team free sound.

La festa si terrà dalle ore 10.00 alle ore 21.00 al Parco urbano di Vibo valentia. Sono previste molte attività: Esposizione auto d’epoca, Biblioteca all’aperto e rotonda degli innamorati, Fitness, aerobica, danza, fattoria all’aperto, giochi e pic nic e la festa del volontariato. seguirà alle 16.30 la conferenza sul tema “Quale sviluppo per il vibonese” e, dalle 18.00, il Concertone finale.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Lavori pubblici, dopo il Primo Maggio via agli interventi di riqualificazione e ammodernamento delle strade della Marinella

Next Article

Mimmo Pagano (Uil): “Vergognoso, per l’esenzione ticket del colesterolo l’Asp invia tutti a Serra San Bruno!”

You may also like