ASP di Vibo: nominati i direttori di tre dipartimenti.

Nessun commento Share:

Il Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Vibo Valentia, dott.ssa Angela Caligiuri, ha deliberato la nomina dei Direttori dei Dipartimenti di Medicina, di Chirurgia e di Salute Mentale nelle persone, rispettivamente, dei dott.ri Luigi Anastasio, Giuseppe Rodolico e Giuseppe Greco.

Lo ha comunicato all’opinione pubblica la stessa ASP sul sito aziendale per la quale “con la medesima delibera è stato inoltre, dato mandato all’U.O. Gestione Sviluppo Risorse Umane di avviare, in collaborazione con la Direzione Sanitaria aziendale, le procedure per il conferimento degli incarichi di Direttore del Dipartimento dei Servizi e di Direttore del Dipartimento di Emergenza Urgenza e Accettazione, entro dieci giorni dalla pubblicazione della presente delibera”.

“Con questo provvedimento il Management aziendale – si legge ancora nella nota dell’Asp – aggiunge un tassello alla nuova fase operativa avviata con l’approvazione delle procedure per il conferimento dell’incarico di Direttore del Distretto Sanitario Unico di Vibo Valentia e la definizione delle Commissioni per gli incarichi di Direttore di Chirurgia Generale, Pediatria, Ginecologia e Anestesia e Rianimazione. Un percorso iniziato con il chiaro obiettivo di assicurare l’erogazione di servizi più adeguati e funzionali alle esigenze della popolazione e i cui risultati passano anche attraverso un completo quadro dell’assetto dirigenziale”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Il corpo di un uomo ritrovato tra Nicotera Marina e Joppolo

Next Article

Sostegno al reddito, i tre comuni commissariati per mafia esclusi dai benefici regionali

You may also like