Tutto Food: anche la Callipo tra le aziende presenti.

Nessun commento Share:

Tutto Food è la fiera internazionale del B2B dedicata al food & beverage organizzata da Fiera Milano, che si svolgerà dal 8 al 11 maggio 2017. In sole 5 edizioni è diventato il palcoscenico ideale per presentare i propri prodotti al mercato nazionale ed internazionale.

“I punti di forza della kermesse – si legge nel sito della stessa – sono il fatto di dare vita ad un evento esclusivamente riservato al B2B nonchè l’unica manifestazione di settore, nel panorama fieristico italiano, con un respiro realmente internazionale e che risponde sia alle esigenze delle aziende che guardano principalmente al mercato italiano che a quelle di chi punta all’esportazione. Inoltre Tutto Food è anche una vetrina efficace per testare le proprie idee innovative ed esperienze, offrire una moderna e qualificata rassegna professionale, che permette di analizzarei trend di mercato e importanti opportunità di business con buyer nazionali ed internazionali”. Durante la rassegna inoltre si tengono workshop, seminari, convegni e meeting”.

Quest’anno tra le tante aziende presenti vi sarà anche il gruppo  Callipo che presenterà le novità che puntano sul biologico e naturale. Nello stand dell’azienda, che si presenta sotto l’insegna Gradita, la (rete d’impresa che unisce i marchi Callipo, Olio Cirio, Divella, Galvanina, Gelateria Callipo e Polli), sarà così possibile scoprire i prodotti di altissima qualità dell’azienda vibonese, tra i quali molte interessanti novità: la Bottarga Callipo in olio extravergine di oliva Biologico, le confetture Biologiche di agrumi di Calabria (arance, clementine e bergamotto) e la composta di Peperoncino Biologico per il brand “Dalla Nostra Terra”. Presente anche la Gelateria Callipo con la nuovalinea “Puressenza” «che si caratterizza per l’utilizzo di pochi ingredienti naturali e italiani, senza glutine, grassi idrogenati, emulsionanti, stabilizzanti e che rappresenta la tradizione gelatiera artigianale di Pizzo Calabro, la città del gelato e del Made in Italy.

 

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Casali del Manco: al via l’iter per la fusione.

Next Article

Risultati positivi dalle attività di controllo e di monitoraggio sulla razionalizzazione delle spese nella Regione Calabria

You may also like