Pizzo: alle comunali il PD conferma nella lista i suoi consiglieri uscenti.

Nessun commento Share:
Si avvicinano sempre più le elezioni comunali previsti per l’11 giugno prossimo ed è ormai tempo di candidature e di liste che dovranno essere presentate tra pochi giorni. Ferve quindi anche l’attività a Pizzo calabro dove nel fronte che sostsiene il sindaco uscente Gianluca Callipo accabnto alle novità ci sono anche parecchie riconferme.
Il segretario del circolo cittadino del PD di Pizzo, Raffaello Molè, infatti con una nota diffusa ai media ha rimarcato con soddisfazione la conferma degli esponenti del partito – Fabrizio Anello, (attuale assessore comunale all’ambiente) Giacinto Maglia, Vincenzo Pagnotta e Maria Pascale (assessore ai lavori pubblici) – nella lista “Futura” che sostiene la candidatura di Gianluca Callipo a sindaco della città.
“In attesa dell’ufficializzazione di tutti i nomi che andranno a formare la compagine a sostegno di Callipo – ha affermato Molè -, voglio sottolineare con orgoglio l’indicazione unanime da parte degli iscritti al PD di Pizzo a favore della riconferma di coloro che hanno svolto il proprio lavoro con passione e amore per la città. Una fiducia rinnovata senza riserve dai numerosi cittadini con i quali ci siamo confrontati nelle ultime settimane, che si sono espressi favorevolmente affinché Anello, Maglia, Pagnotta e Pascale proseguano nella loro opera, al fine di dare continuità all’azione dell’amministrazione Callipo”.
“Nel ribadire massima fiducia nei nostri candidati, un ringraziamento estremamente sentito va al consigliere Raffaele Pulitano, che ha deciso di non rinnovare il suo impegno in prima persona, ma che continuerà a condividere e sostenere il nostro progetto politico. Nei prossimi giorni – ha concluso lo stesso segretario del PD Molè – si intensificheranno le occasioni di incontro e di confronto con la cittadinanza, grazie a una capillare campagna elettorale che porterà i candidati in tutti i quartieri per raccogliere nuovi suggerimenti e proposte, oltre che per illustrare il lavoro già svolto e bene negli ultimi cinque anni».
Condividi questo Articolo
Previous Article

Rosarno, arrestato 61enne

Next Article

Calabria: le frgilità di un territorio che andrebbe monitorato e curato.

You may also like